Come ultima spiaggia prima dell'assistenza avresti potuto provare un metodo per l's-off spiegato su xda, con il terminale...
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come ultima spiaggia prima dell'assistenza avresti potuto provare un metodo per l's-off spiegato su xda, con il terminale...
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
..aggiornamento di conferma.
Effettivamente anche a me l'hanno fatto consegnare mercoledì in un centro di raccolta che si incarica della gestione della riparazione (invio e restituzione al centro di assistenza).
Unica nota positiva, che mi hanno cominicato ed assicurato di averlo già spedito ieri.
Nel frattempo sono già stato contattato per ben due volte per essere intervistato come "soddisfazione del cliente" da parte del call-center assicurandomi una permanenza massima presso il centro di assistenza di una settimana...speriamo sia vero!!!:'(
scusate ragazzi mi viene una curiosita , il metodo indicato su questa guida ovviamente funziona benissimo (ho ripristinato un xe ) e tempo fa un evo 3d di cui ho fatto anche una guida simile nella sezione 3d appunto . il tutto pero' era quando si parlava di gingerbread , adesso che ho un sensation liscio a cui ho messo la revolution con ics , cambiando firmware radio e hboot , con questa guida si riesce lo stesso a ripristinarlo??
Sì, perché la prima operazione che devi fare (se hai il superCID) è flashare la RUU che flasha Gingerbread e vecchi radio e hboot!
Ehi Raga, ho una domanda veloce.... se ho eseguito l'S-off e il root nel mio sensation, installando una custom rom, adesso seguendo questa guida per il ripristino dell'S-on, riuscirò a riportare al 100% il device allo stato di acquisto ? con relativi aggiornamenti OTA ? ,
Certo...la guida è fatta apposta per quello...
Salve ragazzi..mentre stavo facendo il s-on il telefono mi si è spento e non si riaccende..!!ho eseguito tutto come scritto sulla guida ma niente!! come posso fare??
Ciao a tutti
Ieri ho eseguito lo S-on per riportare tutto default nel mio Sensation XE... ho seguito la guida e mi sono ritrovato al security warning senza poter caricare la rom e con il telefono rimasto in boot... il mio è un Xe acquistato su expansis francia.
qualcuno sa aiutarmi? io provo a caricare la rom originale ma mi dice o errore registratione firma oppure bootloader non corretto.
cosa posso fare?
ho provato questa
RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed