Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dpturc
ho provato questa
RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed
la ruu va bene, ma sei ancora s-off
Edit: adesso non ricordo bene, fai partire la ruu con il tel. in fastboot o in hboot, uno dei due.
-
no sono in s-on... e sono rimasto bloccato in questo punto.
come faccio a farla partire da tel?
-
Quote:
dpturc
no sono in s-on... e sono rimasto bloccato in questo punto.
come faccio a farla partire da tel?
cavolo s-on,bel guaio, tasto volume giù+tasto accensione e da fastboot fai partire la ruu oppure se non và fai partire la ruu in hboot non ricordo bene quali dei due e vedi se si installa.
-
Come faccio a far partire la ruu in hboot?
-
Quote:
dpturc
Come faccio a far partire la ruu in hboot?
scusa la ruu e un exe, colleghi il tel al pc in hboot su una porta usb dietro al pc e non su un hub davanti, aspetti che il pc lo riconosca e clicca su installa e vedi se funziona.
-
ah no no cosi gia' provate tutte... anche in fastboot, e anche se faccio recovery esce la schermata htc ma non succede nulla...
-
Quote:
dpturc
ah no no cosi gia' provate tutte... anche in fastboot, e anche se faccio recovery esce la schermata htc ma non succede nulla...
e allora che dirti, non mi viene in mente niente, magari qualcun'altro ne saprà di più, buona fortuna.
-
C'è qualcuno con la versione XE acquistato da expansis che saprebbe darmi tutte le info del telefono inizialmente? tipo hboot ecc...
Grazie
-
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi quale RUU dovrei mettere?
in questo momento nel boot vedo:
PYRAMID PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.20.0000
RADIO-11.15.3504.16_M
eMMC-BOOT
è un sensation XE acquistato su expansis europa.
ora è bloccato in questa schermata e non so proprio come muovermi...
-
scusate il mio è brandizzato vodafone italia..ma su xda mi da sempre il server occupato!! come faccio??