Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
No, se non funziona con quella RUU non c'è altro modo, perché quella è l'unica RUU originale di TIM per l'XE.
Le uniche soluzioni plausibili trovate su XDA erano
- "I rebooted into bootloader via ADB ran the RUU and it worked! Im now unrooted and S-ON."
- "Put your phone in fastboot mode, then try to flash the RUU."
... Ho letto anche questo, ma mi chiedo come è possibile che non venga riconosciuta la ruu.. Comunque, il primo metodo non l'ho capito.. ma il secondo non è rischioso? e parecchio direi... flashare la ruu dal telefono non è la stessa cosa che farlo da pc?
-
aiuto
salve ragazzi ho un htc sensation comprato ad ottobre volevo sapere quale ruu devo scaricare
le uniche informazioni che ricordo sono h-boot 1.18.0000 e il cid htc__405 il resto non so che scaricare.
poi avrei una domanda devo riportare il telefono in mod s-on per istallare la ruu originale o posso lasciare l'-of tranquillamente??
-
Allora, il primo metodo dice di:
- collegare il telefono al pc
- da adb dare il comando adb reboot bootloader
- una volta fatto, col telefono in bootloader collegato al pc, avviare l'exe e far flashare la RUU
Mentre il secondo:
- avviare il telefono in bootloader
- entrare in fastboot
- collegare il telefono al pc (sempre in fastboot) e avviare l'exe (da PC)
Per quei due utenti su XDA avevano funzionato, il punto è che non si sa perché questa RUU faccia così :(
-
Quote:
kim83
salve ragazzi ho un htc sensation comprato ad ottobre volevo sapere quale ruu devo scaricare
le uniche informazioni che ricordo sono h-boot 1.18.0000 e il cid htc__405 il resto non so che scaricare.
poi avrei una domanda devo riportare il telefono in mod s-on per istallare la ruu originale o posso lasciare l'-of tranquillamente??
Una RUU europea, probabilmente la 1.28.401.1 (RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.28.401.1)
Con una RUU originale puoi fare l'S-OFF e lasciare tranquillamente quella RUU, senza metterne per forza una custom, ma dipende da cosa vuoi fare col terminale: se pensi di tenerlo originale e ricevere anche gli aggiornamenti OTA scordatelo, perché con l'S-OFF non è possibile.
-
essattamente quello che voglio fare ma voglio aggiornarlo dalla recovery... ho visto e gia scaricato da xda tutto ilfile ota e dicono che si possa istallare da recovery...per ora ho ics4.0 revolutionary solo che ci ho messo un kernel per overcklockarlo e ora crasha a volte...
certo che questa ruu e da giorni che aspetto di scaricarla.... avevo intuito che forse era quella giusta leggendo ma non ne ero certo...
e avevo lketto su xda che una volta messa la ruu originale su poteva fare l'update da recovery...ci provo al limite riflasho la revolutionary...
-
E' PROPRIO VERO! :P chi non risica non rosica ahahahahahha ho deciso di rischiare il tutto per tutto e ce l'ho fatta!!! HO DI NUOVO L'XE S-ON con tanto di orripilanti icone made in Tim e lo schifosissimo logo iniziale che spero durerà poco!!! >.<
per mandare S-ON l'Htc XE basta scaricare la RUU: RUU_Pyramid_LE_TIM_IT_1.73.901.1_Radio_10.58.9035. 00U_10.15.9035.02_2_release_221622_signed.
Mettere il terminale in modalità FASTBOOTH così non darà l'errore 155!!! e attendere :D
LOL
EDIT: ancora l'aggiornamento ICS ufficiale non è uscito a quanto pare uhm.. boh aspettiamo :P
-
Salve... Piccola domanda... Ieri ho fatto s-off e supercid per poter installare la ROM no brand per poi aggiornare ad ICS sul mio XE.
Il problema è che ora non riesco più a trovare un sito che fornisca questa ROM quindi volevo riportare il mio telefono con cid originale e s-on almeno per ora. Visto che non ho installato nessun'altra ROM sono passato direttamente alla modifica del cid senza reinstallare la RUU. Quando vado a scrivere il comando "fastboot oem writecid TIM_401" mi da errore e resta con valore 11111111.
Dove sbaglio? (la versione del software è la 1.73.901.1 quindi la versione brand TIM se non sbaglio)
-
Quote:
ednarg
E' PROPRIO VERO! :P chi non risica non rosica ahahahahahha ho deciso di rischiare il tutto per tutto e ce l'ho fatta!!! HO DI NUOVO L'XE S-ON con tanto di orripilanti icone made in Tim e lo schifosissimo logo iniziale che spero durerà poco!!! >.<
per mandare S-ON l'Htc XE basta scaricare la RUU: RUU_Pyramid_LE_TIM_IT_1.73.901.1_Radio_10.58.9035. 00U_10.15.9035.02_2_release_221622_signed.
Mettere il terminale in modalità FASTBOOTH così non darà l'errore 155!!! e attendere :D
LOL
EDIT: ancora l'aggiornamento ICS ufficiale non è uscito a quanto pare uhm.. boh aspettiamo :P
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rotfl rotfl rotfl è andata bene!
-
Quote:
Wesnik
Salve... Piccola domanda... Ieri ho fatto s-off e supercid per poter installare la ROM no brand per poi aggiornare ad ICS sul mio XE.
Il problema è che ora non riesco più a trovare un sito che fornisca questa ROM quindi volevo riportare il mio telefono con cid originale e s-on almeno per ora. Visto che non ho installato nessun'altra ROM sono passato direttamente alla modifica del cid senza reinstallare la RUU. Quando vado a scrivere il comando "fastboot oem writecid TIM_401" mi da errore e resta con valore 11111111.
Dove sbaglio? (la versione del software è la 1.73.901.1 quindi la versione brand TIM se non sbaglio)
Ma che ROM volevi installare?
-
Quote:
Madden91
Ma che ROM volevi installare?
Volevo installare la no brand per il Sensation XE (RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58. 9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed)