CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 87 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ednarg

Smartphone
    HTC Sensation XE, HTC One X

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è andata bene!
    SIIIII AHHAHAHAHAHAH lol
    ora devo aspettare che esca questo benedetto ics anche in italia... pensavo fosse uscito ma ancora no... beh questione di poco penso :P
    Comunque una volta lanciata la ruu fa tutto lei, ho riavuto praticamente un terminale ripartito da zero!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti ragazzi...ho un grosso grosso problema... Questa sera volevo mettere la rom Revolution HD al Sensation XE di un mio amico. Seguendo la varie guide in giro credo di aver eseguito l'operazione di S-OFF, infatti ora facendolo partire in fastboot leggo:

-Revolutionary-
    PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT- 1.27.1100
    RADIO- 11.22.3504.07_M
    OpenADSP-v02.6.0.2226.00.0131
    eMMC-boot
    Jan 13 2012, 17:33:34

E questo è ciò che è comparso dopo aver eseguito il passaggio dell'aggiornamento con il file PG58IMG.zip
    Dopodichè il telefono non è più partito, va in loop, appena compare la schermata del Beats Audio iniziale si riavvia in continuo.
    Posso accedere però alla recovery (la clockworkmode). Abbiamo provato a ripristinare il backup eseguito con la stessa prima di aggiornare quel maledetto file PG58IMG.zip ma succede sempre la stessa cosa. Come posso fare per risolvere? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Madden91
    Guest
    Predefinito

Scusa ma hai flashato la ROM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, non ci sono arrivato a quel punto... mi ha cominciato ad andare in loop prima. La rom "Android_Revolution_HD-Sensation_6.3.1_XE" mi diceva che era obbligatorio flasharla con la "4EXT Touch Recovery", quindi non l'ho priovata nemmeno con la clockwork, anche perchè da come ho capito, venendo io dal firmware 2.3.4 ancor prima di mettere la rom andava flashato un nuovo firmware. Comunque, ora siamo in questa situazione di stallo, in cui mi parte solo in fastboot e se clicco li anche in recovery... che posso fare???

Madden91
    Guest
    Predefinito

Ho capito, ma se non installi la ROM come pretendi che una ROM con Gingerbread parta con il firmware 3.32? Devi installare la Revolution, così ti flasha anche la Recovery Touch, e una volta fatto riavviare nuovamente in bootloader, da lì in recovery e ri-flasha la Revolution così puoi usufruire dell'installazione interattiva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma infatti io ancora non l'ho installato quel firmware... partendo dalla 2.3.4 liscia ho solo fatto l'S-OFF e messo la recovery...

Madden91
    Guest
    Predefinito

Come no scusa?
    "E questo è ciò che è comparso dopo aver eseguito il passaggio dell'aggiornamento con il file PG58IMG.zip", tu l'hai scritto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

-.-' ahhh. non avevo capito che QUELLO fosse l'aggiornamento del firmware.
    quindi ora come faccio ad andare avanti visto che non mi si accende piu'?? scusa, ma non ho mai smanettato co sti HTC ;_;

Madden91
    Guest
    Predefinito

Devi fare quello che ti ho detto prima: metti la Revolution (meglio se la 6.5.1) sulla SD, riavvia in bootloader, da lì in Recovery e flasha la ROM in modo che flashi anche la Recovery Touch; dopo di che, sempre da Recovery, fai Reboot Recovery (o Reboot into bootloader, e da l' entra in Recovery) e flasha nuovamente la ROM in modo tale da poter usufruire dell'installazione interattiva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ho una curiosità da chiedere sicuramente non servirà a niente ma forse dico forse potrebbe servire la risposta x farmi capire a me e ad altri se puo essere utile o meno
    smanettando con il mio sensation ho trovato l'opzione "ripristino dati di fabbrica" la domanda è può essere utile questo invece di fare tutti questi smanettamenti tra pc e telefono? grazie
    Ultima modifica di fefe67; 15-03-12 alle 20:37

Pagina 46 di 87 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio