Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefe67
ciao ho una curiosità da chiedere sicuramente non servirà a niente ma forse dico forse potrebbe servire la risposta x farmi capire a me e ad altri se puo essere utile o meno
smanettando con il mio sensation ho trovato l'opzione "ripristino dati di fabbrica" la domanda è può essere utile questo invece di fare tutti questi smanettamenti tra pc e telefono? grazie
Utile a che cosa, scusa?
-
non so forse potrebbe dico potrebbe portarmi ad riavere il firmware originale come se fosse uscito dalla fabbrica avendo notato questa opzione "ripristino dati di fabbrica" o è cosi oppure mi cancella tutti i dati che ci sono.
come ho gia scritto sono nuovo di android vorrei levarmi qualche curiosità, ti ringrazio madden se mi togli questa curiosità
-
...il ripristino dati di fabbrica, ovviamente, cancella tutti i dati (applicazioni, impostazioni, SMS, rubrica) che sono stati messi sul terminale. "Condizioni di fabbrica" non significa tornare indietro di firmware o che altro.
Altrimenti non avrebbero senso tutte le guide, o no?
-
giustissimo!!!!!! avevi ragione tu con post precendete "a che serve?" ti faccio i miei complimeti grazie madden
-
Cellulare tornato dall'assitenza;tempo riparazione 15 giorni, ma problema risolto.
Pur avendo eseguito la procedura di sblocco di htc-dev, non mi hanno fatto storie; garanzia piena senza problemi.
Ora però attendo ICS ufficiale.;)
-
Quote:
djgeppo
Cellulare tornato dall'assitenza;tempo riparazione 15 giorni, ma problema risolto.
Pur avendo eseguito la procedura di sblocco di htc-dev, non mi hanno fatto storie; garanzia piena senza problemi.
Che problema avevi, perdonami se te lo chiedo rotfl ?
-
Quote:
Madden91
Devi fare quello che ti ho detto prima: metti la Revolution (meglio se la 6.5.1) sulla SD, riavvia in bootloader, da lì in Recovery e flasha la ROM in modo che flashi anche la Recovery Touch; dopo di che, sempre da Recovery, fai Reboot Recovery (o Reboot into bootloader, e da l' entra in Recovery) e flasha nuovamente la ROM in modo tale da poter usufruire dell'installazione interattiva.
perfetto grazie mille sei un grande, mi stavo per uccidere ieri sera! :D
-
Quote:
djgeppo
Questa informazione mi fa molto piacere... Pure io ho portato ieri l'XE all'assistenza ma ero molto dubbioso che non lo prendessero visto lo sblocco effettuato... Ma se mi dici che il tuo è già tornato e va posso stare tranquillo :)
-
Quote:
Wesnik
Questa informazione mi fa molto piacere... Pure io ho portato ieri l'XE all'assistenza ma ero molto dubbioso che non lo prendessero visto lo sblocco effettuato... Ma se mi dici che il tuo è già tornato e va posso stare tranquillo :)
come scritto nei post precedenti (quando l'avevo spedito) era un problema di wifi (non eseguiva nemmeno la ricerca delle reti presenti, andava subito in errore).
La procedura htc-dev era attivata, però ero riuscito rimettere la rom stock, s-on e senza alcuna recovery installata.;)
-
Non avevo letto tutti i post sorry... ma per il resto ieri l'ho portato mi hanno detto una ventina di giorni... era proprio spento non si accendeva in nessuna maniera... anche se in caso mi ripristinassero il telefono da zero e perdessi app immagini nessun problema... sarebbe stato peggio aver perso i soldi che ho sganciato neanche 3 mesi fa :)