Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefe67
ciao ho una curiosità da chiedere sicuramente non servirà a niente ma forse dico forse potrebbe servire la risposta x farmi capire a me e ad altri se puo essere utile o meno
smanettando con il mio sensation ho trovato l'opzione "ripristino dati di fabbrica" la domanda è può essere utile questo invece di fare tutti questi smanettamenti tra pc e telefono? grazie
Utile a che cosa, scusa?
-
non so forse potrebbe dico potrebbe portarmi ad riavere il firmware originale come se fosse uscito dalla fabbrica avendo notato questa opzione "ripristino dati di fabbrica" o è cosi oppure mi cancella tutti i dati che ci sono.
come ho gia scritto sono nuovo di android vorrei levarmi qualche curiosità, ti ringrazio madden se mi togli questa curiosità
-
...il ripristino dati di fabbrica, ovviamente, cancella tutti i dati (applicazioni, impostazioni, SMS, rubrica) che sono stati messi sul terminale. "Condizioni di fabbrica" non significa tornare indietro di firmware o che altro.
Altrimenti non avrebbero senso tutte le guide, o no?
-
giustissimo!!!!!! avevi ragione tu con post precendete "a che serve?" ti faccio i miei complimeti grazie madden
-
Cellulare tornato dall'assitenza;tempo riparazione 15 giorni, ma problema risolto.
Pur avendo eseguito la procedura di sblocco di htc-dev, non mi hanno fatto storie; garanzia piena senza problemi.
Ora però attendo ICS ufficiale.;)
-
Quote:
djgeppo
Cellulare tornato dall'assitenza;tempo riparazione 15 giorni, ma problema risolto.
Pur avendo eseguito la procedura di sblocco di htc-dev, non mi hanno fatto storie; garanzia piena senza problemi.
Che problema avevi, perdonami se te lo chiedo rotfl ?
-
Quote:
Madden91