Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ho bisogno di un help.
Un un sensation con rom InsertCoin ICS.
A causa di un urto si è svalvolato il Vol+
Voglio mandarlo in assistenza ma ovviamente devo ripristinare come mamma l'ha creato.
Il mio è un sensation nobrand Ita. Scarico la ROM
RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.50.401.1_Radio_10.56.9035 .00U_10.14.9035.01_M_release_223042_signed
O ne devo scaricare una ICS?
Vi prego aiutatemi a capire.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizzone80
fidati, vai con la ruu vodafone europa...
ho provato a cercare la ruu che dicevi tu " VODAFONE EUROPA" ma non c'è neanche quella c'e solo europa normale credo senza brand puoi darmi un ulteriore aiuto perfavore grazie
-
Quote:
stalvatero
Voglio mandarlo in assistenza ma ovviamente devo ripristinare come mamma l'ha creato.
RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.50.401.1_Radio_10.56.9035 .00U_10.14.9035.01_M_release_223042_signed
Grazie.
ICS non c'entra, ti serve la tua RUU originale.
-
Quote:
fefe67
ho provato a cercare la ruu che dicevi tu " VODAFONE EUROPA" ma non c'è neanche quella c'e solo europa normale credo senza brand puoi darmi un ulteriore aiuto perfavore grazie
qui la trovi di sicuro FileFactory Folder View - Pyramid
-
non ho trovato niente su vodafone europa tutti europa senza brend almeno credo che sia così, grazie lo stesso sia a zizzone80 che a Madden.
xò ho una domanda che forse è piu un consiglio da chiedere o viceversa ;) :
girando sulla rete ho trovato dei post stranieri che parlano di una ruu vodafone tedesca che è uguale o simile a quella spagnola voi che ne pensate?
-
controlla meglio sono x forza quelle, io da li ho ripristinato la mia, e leggi il mex in pvt che ti ho inviato ok????
-
ho letto zizzone ora proverò grazie
-
Quote:
stalvatero
Grazie.
devi scaricare la rom nativa del tuo telefono non la ics altrimenti ti dicono ma come fai ad averla se quando l'hai comprato il telefono ancora nn esisteva....considerando che l'aggiornamento ufficiale non è disponibbile.
-
Quote:
fefe67
ho letto zizzone ora proverò grazie
fefe si devi installarla tramite pc, credo esser stato chiaro...è un file .exe ovvero avviabile dal pc l'ho fatto anch'io nel mio sensation.
-
Ok proverò speriamo bene ;-)
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App