Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Premetto che sono il tipo che prima di chiedere qualcosa si spacca per cercarla da solo ma purtroppo mi sono fatto la testa come un pallone e non ho concluso niente.
Al mio Sensation XE si é bruciato il motorino della vibrazione, motivo per cui devo mandarlo in assistenza.
Ho quindi bisogno della Rom originale:
RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U
che ho trovato solo che non riesco a scaricarla per colpa di filefactory.
Qualcuno ci riesce per caso? Se si, me la potrebbe condividere su un altro sito hosting?
Eventualemente, che ne dite se mi smonto il telefono da solo e mi sostituisco il motorino della vibrazione?
-
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano per favore! Ho comprato da un tizio un internet un sensation ita no brand. Putroppo ha dei grossi problemi,nel senso che accendendolo si vede la scritta Htc verde su sfondo bianco e si riavvia ogni volta all'infinito finchè non tolgo la batteria . Ho paura che sia briccato, come si fa a vedere? Non riesco a collegarlo al pc perchè si riavvia ogni volta, però posso entrare in recovery ( o come si dice :) ) . Pensavo di scaricare una custom rom, metterla nella sd con un adattatore e poi installarla... che dite?!
Ps ovviamente il venditore sparito nel nulla :(
-
Quote:
Originariamente inviato da fabifabi93
Ciao a tutti.
Premetto che sono il tipo che prima di chiedere qualcosa si spacca per cercarla da solo ma purtroppo mi sono fatto la testa come un pallone e non ho concluso niente.
Al mio Sensation XE si é bruciato il motorino della vibrazione, motivo per cui devo mandarlo in assistenza.
Ho quindi bisogno della Rom originale:
RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U
che ho trovato solo che non riesco a scaricarla per colpa di filefactory.
Qualcuno ci riesce per caso? Se si, me la potrebbe condividere su un altro sito hosting?
Eventualemente, che ne dite se mi smonto il telefono da solo e mi sostituisco il motorino della vibrazione?
Fabi fabi continua a provare a scaricarlo più e più volte al giorno..io ho fatto così e alla fine ce l ho fatta..nn so perché ma da sempre un sacco di problemi..purtroppo ho quella originale brand voda perciò nn credo ti serva a molto se no condividerei..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
ICS non c'entra, ti serve la tua RUU originale.
cosa intendi con "originale" quella che aveva appena acquistato? o quella prima di ICS?
-
Quote:
fmagna
cosa intendi con "originale" quella che aveva appena acquistato? o quella prima di ICS?
Ovviamente quella che montava il telefono quando lo hai acquistato, ossia la RUU iniziale.
-
Quote:
Madden91
Ovviamente quella che montava il telefono quando lo hai acquistato, ossia la RUU iniziale.
scusami se sono un pò lento... ma provo a spiegarti
Ho acquistato il telefono agosto dell'anno scorso, sempre tenuto immacolatamente originale, solo aggiornamenti ufficiali via OTA ... adesso ho bisogno di togliere ICS, come faccio a sapere quale ruu avevo all'inizio?! Grazie
-
Per fabifabi.io ero riuscito scaricarla al mattino,quando in america è notte.prova.
Inviato dal mio HTC Sensation xe
-
ciao a tutti
io volevo fare un paio di domande
siccomeho acquistato un sensation brandizzato vodafone e l ho sbrandizzato seguendo la guida omonima , volevo sapere se dopo aver messo la mia rom sbrandizzata ,per ricevere gli agggiornamenti OTA devo rimettere s-on
siccome poi non lo devo mandare in assistenza ,quindi lo devo tenere cosi' sbrandizato ,per cui non e' necessario ripristinare il CID , olevo sapere se per rimettere s-on ,se necessario per quello che devo fare io , e' sufficiente premere il tasto accensione piu' volume giu a telefono spento e poi seguire questa guida dal punto 7 al punto 9
-
Ovviamente no, va lasciato S-OFF.
-
scrivo questo post perché penso che sia il fine di tutti i forum:
ho risolto il mio problema con la rom originale del mio sensation con cid VODAP304 come spero ricordano madden e zizzone, quando cercavo una "ruu orginale spagnola vodafone", chi si troverà in futuro nella mia stessa situazione, l'errore è proprio quà, dovete cercare una "ruu vodafone tedesca" che è identica a quella spagnola, non ha problemi e fa tutti gli aggiornamenti, e potrete ritornare s-on quando volete.
ringrazio madden e zizzone per l'aiuto che mia hanno dato
ciao a presto