Visualizzazione stampabile
-
Vorrei avere una copia di backup della ROM originale per eventuale ripristino a S-ON (se eventualmente decidessi di fare S-OFF).
Il mio cid è: VODAP405
Inoltre accendendo il telefono con POWER + VOL GIU' vedo:
PYRAMID PVD SHIP S-ON RL
HBOOT-1.27.0000
Sto scaricando questa
Va bene o ce ne sono altre più giuste?
-
Non c'è molta scelta, è l'unica che esiste per i brand Vodafone...
-
anch io vorrei rimettere la rom originale e metterlo s-on per mandarlo in assistenza che mi si spegne in continuazione....ma non si puo' mai da quel server
non e' che qualcuno potrebbe uppare la htc sense liscia vodafone e no brand ?
oppure dove altro si possono tirare giu' ste rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Non c'è molta scelta, è l'unica che esiste per i brand Vodafone...
Quindi in teoria dovrebbe essere quella giusta...
-
Quote:
Jks
anch io vorrei rimettere la rom originale e metterlo s-on per mandarlo in assistenza che mi si spegne in continuazione....ma non si puo' mai da quel server
non e' che qualcuno potrebbe uppare la htc sense liscia vodafone e no brand ?
oppure dove altro si possono tirare giu' ste rom?
Con un po' di pazienza dovresti tranquillamente scaricarla anche dai link che già trovi nel tread.
Per "upparle" io proprio non saprei come fare... mi spiace.
-
ok
sto scaricando questa RUU_Pyramid_Vodafone_IT_1.45.165.1_Radio_10.56.903 5.00U_10.14.9035.01_M_release_207411_signed.exe - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
e' la prima cosa che riesco a scaricare da questo server
e' per il sensation liscio vero? mi pare .... quella per l XE ha un'altra dicitura mi pare
l MD5 lo si puo' controllare su questa? cosi' mi asicuro che sia buona
-
Quote:
Jks
Anch'io ho scaricato questa e ho un Sensation Liscio brand Vodaphone ed ho lo stesso dubbio.
Aiuto?
-
io ho un htc sensation con caricata la miui e devo rimettere la rom originale, dove la posso reperire?
-
Quote:
ALEXMESSOMALEX
io ho un htc sensation con caricata la miui e devo rimettere la rom originale, dove la posso reperire?
Che CID hai? Hai un Sensation brand o no brand?
-
Ragazzi qualcuno mi può dare il link della RUU ufficiale per htc sensation xe brand tim che stà all'inizio della pagina ... non riesco a scaricarla mi dice che non è più disponibile al download.... grazie in anticipo