Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,ho un piccolo problema che mi piacerebbe risolvere,ho girato davvero ovunque e non riesco a trovare una soluzione :'(.in pratica ho un sensation italiano brand vodafone il quale originariamente montava una ruu pyramid 1.45.165 radio 10.56.9035 10.14.9035,ho installato (prima ho messo l' S-OFF tramite revolutionary,installato il super cid ecc) una rom cooked pyramid 7.3.0,per alcuni motivi mi piaceva poter rimettere una rom stock originale,solo scaricando tramite sito di xda la 1.45.401 no brand eu mi dice ad un certo punto ERRORE 131 ERRORE ID CLIENTE o_O...dove sbaglio?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da pinolo1978
ciao a tutti,ho un piccolo problema che mi piacerebbe risolvere,ho girato davvero ovunque e non riesco a trovare una soluzione :'(.in pratica ho un sensation italiano brand vodafone il quale originariamente montava una ruu pyramid 1.45.165 radio 10.56.9035 10.14.9035,ho installato (prima ho messo l' S-OFF tramite revolutionary,installato il super cid ecc) una rom cooked pyramid 7.3.0,per alcuni motivi mi piaceva poter rimettere una rom stock originale,solo scaricando tramite sito di xda la 1.45.401 no brand eu mi dice ad un certo punto ERRORE 131 ERRORE ID CLIENTE o_O...dove sbaglio?
grazie a tutti
Semplicemente che devi scaricare la brand vodafone non la no brand. Tutto qui :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
hehhehe figurarsi rotfl.......soltanto che il brand vodafone ita non c'è ma solo quella DE,FR ecc :( che ci metto?
-
se metto su una rom vodafone uk o fr che succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da pinolo1978
se metto su una rom vodafone uk o fr che succede?
Aspetta gli esperti prima di fare qualsiasi cosa. Rischi di fare danni perchè la ruu non è quella originale.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
ok grazie allora attendo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinolo1978
grazie a tutti
Ciao ho visto anche io che la ruu brand vodafone ita non c'è su xda, ho provato a cercarla sul web ma non l'ho trovata. Quindi è probabile (E' PROBABILE NON VUOL DIRE E' CERTO) che vada caricata o la FR o la UK. Tu non hai un backup della rom originale? li forse nelle info c'è scritto.
-
Quote:
skanky80
Va utilizzata la ruu con l'immagine della rom che il terminale aveva all'inizio...non dopo gli aggiornamenti ufficiali che hai fatto tu...per esempio il mio preso in negozio italiano ad agosto evava installata questa RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.24.401.1 se lo hai preso in Italia facile che anche tu debba usare questa; FACILE MA NON CERTO OCCHIO!!! Non hai un backup della rom originale? Da quello puoi facilmente risalire alla ruu che devi usare.
Grazie skanky80.
Il problema (e mi sembra lo sia anche per altri) è quello di reperire le informazioni per sapere di preciso quale sia la propria ROM Stock.
Avendo preso il telefono già con la Revolution, il precedente possessore non ha lasciato nulla su quale fosse la ROM originale...
Adesso non è facile ricostruirlo e si deve andare a 'sensazione' e dal sito di XDA non è possibile capirlo.
Forse questo si risolverà quando HTC rilascierà nuove versioni di ROM stock nel loro sito; anche se avrebbero, a prescindere, dovuto rilasciare la ROM originale nel loro HTCSupport
Ciao e grazie ancora
-
Quote:
ab006897
Grazie skanky80.
Il problema (e mi sembra lo sia anche per altri) è quello di reperire le informazioni per sapere di preciso quale sia la propria ROM Stock.
Avendo preso il telefono già con la Revolution, il precedente possessore non ha lasciato nulla su quale fosse la ROM originale...
Adesso non è facile ricostruirlo e si deve andare a 'sensazione' e dal sito di XDA non è possibile capirlo.
Forse questo si risolverà quando HTC rilascierà nuove versioni di ROM stock nel loro sito; anche se avrebbero, a prescindere, dovuto rilasciare la ROM originale nel loro HTCSupport
Ciao e grazie ancora
Il problema è che non si può andare a "sensazione" in queste cose perchè si rischia di fare danni. Ora non so se ci sia un modo, a parte avendo il backup della rom originale ovviamente, per risalire alla ruu da usare. Prova a fare una ricerca su google e vedere se trovi qualcosa, o ancora meglio chiedi a chi ti ha venduto il terminale se se lo ricorda.
-
Quote:
skanky80
Ciao ho visto anche io che la ruu brand vodafone ita non c'è su xda, ho provato a cercarla sul web ma non l'ho trovata. Quindi è probabile (E' PROBABILE NON VUOL DIRE E' CERTO) che vada caricata o la FR o la UK. Tu non hai un backup della rom originale? li forse nelle info c'è scritto.
intanto grazie per la risposta ;).....purtroppo però non ho un backup della vecchia versione :(