Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da blast1987
Quote:
Originariamente inviato da SERFUSTA
Scusa nn so se hai letto bene il post xche non credo che abbiamo lo stesso broblema...tu partivi con un cell s-off quindi potevi mettere coi che volevi e se ho letto bene il tuo post avevi anche hboot 1.27.
Io ho hboot 1.19 s-off la cosa é un po piu complicata dato che questo boot non mi permette di sbloccarlo con revolutionary.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa.. hai detto che è S-OFF ?????????? allora è gia sbloccato :| non capisco dov'è il problema, ti basta flashare il pg58img contenente hbtoot 1.18
EDIT: comunque io ero partito da hboot 1.17 per sbloccare il mio bootloader, hboot 1.27 era la conseguenza di vari aggiornamenti sul bootloader.
Comunque sia qua che su XDA trovi i pg58img delle varie versioni
EDIT 2: puoi anche direttamente provare a flashare una RUU, tipo la 1.45. fai gli aggiornamenti fino ad android 4 e hai hboot 1.27. poi lo sblocchi e ritorni all'1.18.
Scusa ho scritto male io...ho hboot 1.19 con s-on....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SERFUSTA
Scusa ho scritto male io...ho hboot 1.19 con s-on....
Androidiani App
allora credo che ti basti flashare una RUU basata sull'1.19 , fai gli aggiornamenti OTA ufficiali , cosi aggiorna anche il bootloader e ti cambia versione. poi puoi sbloccarlo suppongo
-
Quote:
Originariamente inviato da blast1987
allora credo che ti basti flashare una RUU basata sull'1.19 , fai gli aggiornamenti OTA ufficiali , cosi aggiorna anche il bootloader e ti cambia versione. poi puoi sbloccarlo suppongo
Magari fosse cosi semplice...la versione con hboot 1.19 non era stock ma una beta test htc mai diventata ufficiale il problema è nato proprio li....quando l'ho messa convito che fosse ufficiale ho messo il cell s-on per fare gli aggiornamenti ota e sorpresa...il cell in semi bick dato che mettendolo s-on con una rom non ufficiale il cell nn parte.
L'unico modo è di eseguire s-off sull'hboot 1.19 ma ancora nn ho trovato il modo.
-
Quote:
SERFUSTA
Magari fosse cosi semplice...la versione con hboot 1.19 non era stock ma una beta test htc mai diventata ufficiale il problema è nato proprio li....quando l'ho messa convito che fosse ufficiale ho messo il cell s-on per fare gli aggiornamenti ota e sorpresa...il cell in semi bick dato che mettendolo s-on con una rom non ufficiale il cell nn parte.
L'unico modo è di eseguire s-off sull'hboot 1.19 ma ancora nn ho trovato il modo.
Androidiani App
Ma sei 100% sicuro di questa cosa?
Anche se hboot 1.19 non è sbloccabile penso che tu flashando una RUU possa riportare il cell ad uno stato di fabbrica, magari con la 1.45
-
Sicurissimo purtroppo...le ho provate tutte le ruu stock ma niente da fare anche madden91 mi aiutò ma nn trovammo soluzione...adesso sto pensando di provare a fare aggiornamento ota sulla stock gb che sono riuscito a far funzionare...appena mi riportano il cell provo.
-
secondo me l unica soluzione che hai è quella..fai partire l ota se riesci..una volta aggiornato nn dovresti piu aver problemi..nn c è nessun modo di fare un downgrade alla versione 1.18?
-
Quote:
Originariamente inviato da pierre88
secondo me l unica soluzione che hai è quella..fai partire l ota se riesci..una volta aggiornato nn dovresti piu aver problemi..nn c è nessun modo di fare un downgrade alla versione 1.18?
Su xda ho letto idi un metodo xeseguire s-off su hboot nuovi..appena mi danno il cell provo xche per ora nn ho trovato altri modi.
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Ciao, avrei bisogno di un aiutino, giusto per non sbagliare, ho il sensation root con s-off e supercid (11111111), ora devo venderlo e volevo riportarlo come di fabbrica, il problema è che questo cell l'ho comperato già root con rom custom e non ho la più pallida idea se era brand o no brand quindi non vorrei rischiare il brik per riportarlo originale, c'é qualche modo per sapere cosa era sto cell?
Grazie.
-
Quote:
tulliame
Ciao, avrei bisogno di un aiutino, giusto per non sbagliare, ho il sensation root con s-off e supercid (11111111), ora devo venderlo e volevo riportarlo come di fabbrica, il problema è che questo cell l'ho comperato già root con rom custom e non ho la più pallida idea se era brand o no brand quindi non vorrei rischiare il brik per riportarlo originale, c'é qualche modo per sapere cosa era sto cell?
Grazie.
Quando lo accendi viene fuori il logo di qualche operatore (TIM, VODAFONE etc...)? Oppure c'è solo il logo HTC ?
immagino che se ci sia solo il logo HTC sia un no brand come il mio, a meno che non sia stato sbrandizzato
-
Ciao ragazzi volevo chiedere se questa procedura funziona anche per il sensation xe ???
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App