Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blast1987
Quando lo accendi viene fuori il logo di qualche operatore (TIM, VODAFONE etc...)? Oppure c'è solo il logo HTC ?
immagino che se ci sia solo il logo HTC sia un no brand come il mio, a meno che non sia stato sbrandizzato
Sono nella stessa situazione dell'utente sopra, telefono preso con S-OFF e root, all'avvio il logo HTC e mi è stato detto che era no brand.
L'hboot mi pare sia 1.27 e il CID è 1111111. Che devo fare per capire quale è la mia RUU? Posso rimettere il telefono S-ON?
-
Quote:
blast1987
Immagino che se ci sia solo il logo HTC sia un no brand come il mio
Non diciamo fesserie...il logo non c'entra nulla, se il terminale monta una custom ROM è ovvio che avrà una bootanimation personalizzata.
Controllate prima di tutto che ROM montate sotto Impostazioni -> Info sul telefono -> informazioni software. Per sapere con certezza il modello l'unica è scaricare Terminal Emulator dal Play Store, e dare il comando getprop ro.cid
-
ma con hboot 1,27 e' possibile metterloin s-off in modo da poter mettere un altra rom?
-
Così mi dice solo 1111111...io voglio sapere se il mio telefono è brand o nobrand, ita o europa per sapere quale RUU posso flashare per tornare S-ON....qualcuno ha un mirror valido per il 3.32.401.5 per sensation (non xe)?
-
Quote:
Steve46
Così mi dice solo 1111111...io voglio sapere se il mio telefono è brand o nobrand, ita o europa per sapere quale RUU posso flashare per tornare S-ON....qualcuno ha un mirror valido per il 3.32.401.5 per sensation (non xe)?
Quello che dici è impossibile; il comando che ti ho detto prima permette di visualizzare il proprio CID originale, non l'attuale. Non c'è altro modo di sapere che modello sia, altrimenti non te l'avrei detto.
Io ho il superCID, ma con Terminal Emulator mi esce il mio originale, ossia T-MOB010
-
Quote:
Madden91
Quello che dici è impossibile; il comando che ti ho detto prima permette di visualizzare il proprio CID originale, non l'attuale. Non c'è altro modo di sapere che modello sia, altrimenti non te l'avrei detto.
Io ho il superCID, ma con Terminal Emulator mi esce il mio originale, ossia T-MOB010
Giuro, l'ho appena fatto ed è uscito 11111111...
-
anche a me da lo stesso problema....
Quote:
Steve46
Giuro, l'ho appena fatto ed è uscito 11111111...
-
Qualcuno riesce a dirmi come sapere che RUU flashare per riportare il telefono originale con S-ON. Non so che versione avesse in origine.
-
Alla fine ho risolto, se a qualcuno potesse interessare!
Dal menu del bootloader ho installato l'exe dell'ultima ruu disponibile di gingerbread nobrand.
Quando ha finito ho riavviato e configurato il telefono, poi tramite terminale ho ripristinato il CID italia nobrand (come da istruzioni), riavviato, entrato di nuovo in recovery e ripristinato l'S-ON. Tolto e rimesso batteria e adesso mi ha rilevato l'aggiornamento ad ICS e lo sta scaricando!
-
Scusate ma con questa guida si toglie anche il root o si rimette solo S-on e la rom originale?