Allora come dicevo all'altro utente ora come ora non so se esista un'altro modo per risalire alla ruu da usare, tipo con il product code o simili. Prova a fare una ricerca su google e vedi se trovi qualcosa.
Visualizzazione stampabile
Già anche io non ho il bck della ROM ed il vecchio proprietario non ricorda la versione di ROM.
Purtroppo cercare su Google o nei forum questa informazione, è come andare a sensazione... quella degli altri oltretutto.
Comunque grazie dell'interessamento.
Eros
Quote:
Originariamente inviato da ab006897
Ascolta, prova a contattare il proprietario e chiedergli quando l'ha preso. Potresti verificare la data d'acquisto con la data di uscita degli aggiornamenti...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Ciao a tutti, cercherò di essere breve. Dopo aver sbloccato il mio sensation per provare android 2.3.5 con sense 3.5, ho deciso di tornare alla versione con rom ufficiale e telefono s-on. Ho seguito la procedura descritta, dopo aver ottenuto il SuperCID, non rimaneva altro da fare che inserire il cid corretto HTC__405 ( il mio è una versione no brand ita). Il problema è che non riesco a sovrascrivere il cid, resta registrato solamente il super cid, quindi il telefono non viene riconosciuto per gli aggiornamenti ufficiali. C'è qualche altra procedura che posso provare?
Ciao e grazie in anticipo
Ciao
Ciao, dopo aver seguito la guida, sono riuscito ad inserire il cid corretto "HTC__405" pensando che mi riabilitasse il riconoscimento degli aggiornamenti di fabbrica. Invece mi resta sempre con la verione di android 2.3.3. L'unica RUU che è stata accettata dal telefono e questa RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.24.401.1_Radio_10.39.9007 .00P_10.11.9007.09_M2_release_190934_signed.exe
Versioni superiori non me le lascia installare.
Conoscete qualche soluzione al problema?
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Gollum67
Credo sia perché è quella di partenza che è stata montata sul terminale. Gli aggiornamenti puoi farli dopo ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Scusa non ho capito, mi spiego, nella fretta di provare android leaked 2.3.5 non mi sono premurato di vedere quale versione di rom avesse il mio sensation. Io avevo aggiornato ad android 2.3.4 ad agosto. Se non sbaglio è l'ultimo aggionamento ufficiale. Ti ringrazio intanto di avermi risposto.
Come suggeriva giustamente @jog21 se vuoi tornare S-ONN devi caricare la primissima ruu che aveva il terminale, in pratica quella che avaveva appena lo hai comprato. Gli aggiornamenti li installi successivamente però direttamente da terminale...non con le ruu mi spiego?
RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.24.401.1_Radio_10.39.9007 .00P_10.11.9007.09_M2_release_190934_signed? è LA 2.3.3?