Originariamente inviato da
ginosergio
Mi pare un po' strana la regola di postare in questi thread in rilievo invece di aprirne uno nuovo.... diventa un'accozzaglia di domande e risposte che si accavallano su temi anche un po' diversi.
Anyway mi adeguo ! Questo mi pare il thread più simile al mio problema.... Ecco la mia storia in esatta sequenza:
- Comprato Sensation NoBrand che aveva Gingerbread
- Aggiornato a ICS 3.32.401.5 via OTA quando è diventato disponibile da HTC
- Sbloccato bootloader col sito HTC DEV
- Installato Clockworkmod - fatto procedura di ROOT - installato SuperSU (a questo punto tutto liscio e funzionante)
- Uscito l'update OTA 3.33.401.6 l'ho tirato giù ma non si installava; dopo un po' di ricerche leggo che bisogna avere la recovery stock
- Ho flashato la recovery stock della 3.32.401.5 da fastboot
- Ri-Scaricato update 3.33.401.6 che si è installato regolarmente
Risultato: SuperSU non funziona più.... continua a segnalarmi le richieste dei programmi che vogliono acesso ROOT; continua ad accettare le mie risposte "accetta", ma in realtà poi i programmi non funzionano. Inoltre, nonostante io gli dica di non darmi notifiche, lui continua a segnalarmi a video ogni 30 secondi che "il programma X ha richiesto accesso superuser...."
Visto che avere root e SuperSU NON è più essenziale, perchè sto vendendo il telefono, ho provato a rimuovere SuperSU (usando la SUA apposita funzione) ma non va. Non si disinstalla e resta lì a non funzionare e rompere i maroni.
CHE POSSO FARE ?
Nel momento in cui venderò il telefono, se faccio
Impostazioni > Memoria > Ripristino dati di fabbrica, sparisce SuperSU ?
in caso negativo, qual'è il sistema più rapido per sistemare la cosa??
Grazie a chi può illuminarmi !
Sergio