R: [GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation
Quote:
Originariamente inviato da
giorgione990
ciao ragazzi, sto impazzendo su internet, ho acquistato un sensation con una rom "android revolution hd 3.6.13", sto cercando da giorni di riportarlo ad un firmware originale, ho seguito mille guide, l'ultima era attraverso i file RUU, ma dopo un pò in invio file mi da
"errore 130" id modello
cosa posso fare?????
Provato a lanciare la ruu con il telefono in fast boot
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
steel88
Ciao a tutti! Ho appena acquistato un htc sensation e sono immensamente soddisfatto! L'unica pecca è che è un brandizzato vodafone, e visto che vorrei aggiornarlo a ics devo sbrandizzarlo.
Ho letto che con questo procedimento di installazione delle rom originali bisogna per forza mettere quella originale del proprio dispositivo, ma avendo messo come cid htc__405 non posso usare quella nobrand?
Ne ho trovata una con la stessa banda di base (10.56.903500U_10.14.9035.001_M), ma il numero build è diverso, rischio lo stesso il brick?
Per essere precisi la mia build id è 1.45.165.1, mentre l'altra che ho trovato è 1.45.401.3.
Grazie anticipatamente
Se il cid è htc__405 e la ruu riporta wwe no
Quote:
noooooo
Ciao a tutti ho un sensation xe,comprato con gingerbread,debrandizzato da vodafone,aggiornato e installata in seguito custom rom, comeposso farlo ritornare in condizioni originali,cioè quale ruu devo scaricare?
Vuoi farlo tornare Brand vodafone?
Quote:
steel88
Grazie della risposta!
Il cid era quello di vodafone, ma ho fatto l'S-OFF, installato il programma di recovery e modificato il cid con HTC__405.
Il nome completo della ruu che ho trovato è:
RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.45.401.3_Radio_10.56.9035 .00U_10.14.9035.01_M_release_219990_signed
Non vedo riportato wwe, per cosa stà?
p.s.
Essendo "europe" col cid italiano dovrebbe andare giusto?
Ok allora è tutto ok.... Procedi pure, se non installa la ruu avvia l'installazione con il telefono in fast boot
Quote:
steel88
Ok grazie mille!
Per ringraziare usa il tasto thank ;-)