Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kirkoff
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
io ho la 1.27 se volessi flashare la ruu 1.50 quindi GB 2.3.4 posso fare partire la ruu o devo fare storie tipo s-off ecc.?? grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che non ci siano problemi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ne sei sicuro? Perché dopo due giorni non lo aggiorna, ho messo la 1.27 che è GB 2.3.3 e non aggiorna a 2.3.4
In più quando cerco di entrare nella recovery non ci va perché fa vedere un triangolo rosso con punto esclamativo, come se non fosse stata flashata
Grazie mille!!!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
ciao a tutti.
devo vendere il mio cellulare e ho la bellissima rom di kang con il firmware 4.1.2 . ma ora voglio mettere l'originale perchè vendo il cellulare.
come faccio a sapere quale ruu mettere? il mio cell è italiano e no brand. sono s-off .
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da m4sterx
ciao a tutti.
devo vendere il mio cellulare e ho la bellissima rom di kang con il firmware 4.1.2 . ma ora voglio mettere l'originale perchè vendo il cellulare.
come faccio a sapere quale ruu mettere? il mio cell è italiano e no brand. sono s-off .
saluti
Allora esegui la guida per il supercid, scarichi la ruu europe 1.50.4ecc. E flashi quella, seguendo la guida di questo topic ovviamente
-
Nessuno sa se posso installare una ruu 2.3.4 sempre su una ROM stock 2.3.3???????? Graaaaaaaaazie! :))))))
Non trova aggiornamenti e quando cerco di andare in recovery non ci entra, come se mancasse...!
-
come faccio a capire quale rom scaricare ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pietrogi75
come faccio a capire quale rom scaricare ?
grazie
Quando lo hai preso aveva brand TIM, Vodafone ecc??
-
1 allegato(i)
purtroppo non lo so. lo acquistato su internet da uno stronzo che non mi ha deto di averlo sbloccato.
l'ho scoperto quando l'ho mandato in assistenza e adesso volevo provare a installare la rom ufficiale per vedere se i problemi che ho riscontrato andavano via.
1) la batteria non dura granchè
2) quando lo metto sotto carica si accende il led ma non è sicuro che si stia caricando
3) a volte si riavia da solo
Allegato 29438
-
Quote:
Originariamente inviato da pietrogi75
purtroppo non lo so. lo acquistato su internet da uno stronzo che non mi ha deto di averlo sbloccato.
l'ho scoperto quando l'ho mandato in assistenza e adesso volevo provare a installare la rom ufficiale per vedere se i problemi che ho riscontrato andavano via.
1) la batteria non dura granchè
2) quando lo metto sotto carica si accende il led ma non è sicuro che si stia caricando
3) a volte si riavia da solo
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1350817381
Cavolo, dove è stato acquistato? Prova a vedere se sullo scontrino ci sono nomi di agenzie telefoniche, per sicurezza
-
lo scontrino dice che è stato acquistato a roma in un centro telecom italia ma sulla cover non c'è nessun brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrogi75
lo scontrino dice che è stato acquistato a roma in un centro telecom italia ma sulla cover non c'è nessun brand.
cavoli, sulla scatola neanche? perchè anche una scritta tim piccola nel fogliettino incollato alla scatola vuol dire in teoria che è tim
ma quello nell'immagine è un Sensation normale o è il Sensation XL?