CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 87 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano L'avatar di ednarg


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Sensation XE, HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: [GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

    Per vedere se è brand scarica l'app cid getter, fallo partire e vedi che numero ti da in alto. Da li si vedese è brand o meno.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    OPPO FIND X9006
    Android: 4.3
    Rom: ColorOS 1.2.3i

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ednarg per il post:

    pietrogi75 (21-10-12)

  3.  
  4. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto grazie mille a tutti.
    ho scaricato l'app cid gettere e il codice in alto è HTC_203
    quella dell'immagine non so se si riferisce al mio tel o un altro perchè me l'ha mandato l'HTC per giustificare il preventivo di 220 euro che mi hanno chiusto per la sostituzione della scheda.
    cmq il mio cell è un htc sensation XL

  5. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrinez Visualizza il messaggio
    Allora esegui la guida per il supercid, scarichi la ruu europe 1.50.4ecc. E flashi quella, seguendo la guida di questo topic ovviamente


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

    questa versione va bene?
    RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.50.401.1_Radio_10.56.9035 .00U_10.14.9035.01_M_release_223042_signed.exe
    ma non è GB? poi aggiorno appena la flasho?

    saluti

  6. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che una rom danneggi la scheda madre del telefono o è una scusa del centro assistenza HTC per fregare soldi?

  7. #775
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrogi75
    Ma è possibile che una rom danneggi la scheda madre del telefono o è una scusa del centro assistenza HTC per fregare soldi?

    Se è un sensation xl non credo che vadano bene queste ruu

    Ma se andasse bene quella, si, è GB 2.3.4 e appena finisci la procedura di questo topic ti dice già che c'è l'aggiornamento per il 4.0.3


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  8. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrogi75 Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che una rom danneggi la scheda madre del telefono o è una scusa del centro assistenza HTC per fregare soldi?
    1)Se hai cambiato rom hai invalidato la garanzia, loro non si mettono a farti il ripristino della ruu e a riportati s-on, cambiano la scheda madre direttamente e ti addebitato il costo

    2) le ruu postate qui sono per il sensation, il tuo è completamente diverso come hardware, dovresti chiedere nella sezione del tuo telefono per trovare

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum, avrei bisogno di una mano per scegliere la RUU giusta per il mio Htc sensation acquistato con Android Gingerbread 2.3.4e riportarlo s-on.
    Ora monto la rom Android revolutin Hd 6.8.0 con ICS 4.0.3. Ho modificato il superCid per poter passare ad Ics.
    Se scarico La Ruu del mio terminale originale (RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.27.401.3_Radio_10.42.900 7.00P_10.11.9007.15_M_release_192183_signed.exe ) mi dice che non è corretta per il mio terminale. Giustamente ora sono molto più avanti con gli aggiornamenti, usando di base sempre una custom Rom modificata. Ora visto che la guida dice di rimontare la Ruu originariamente installata sul telefono, qualcuno può aiutarmi e dirmi come fare?Grazie mille in anticipo. Un saluto a tutti.

  10. #778
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opel
    Salve, sono nuovo del forum, avrei bisogno di una mano per scegliere la RUU giusta per il mio Htc sensation acquistato con Android Gingerbread 2.3.4e riportarlo s-on.
    Ora monto la rom Android revolutin Hd 6.8.0 con ICS 4.0.3. Ho modificato il superCid per poter passare ad Ics.
    Se scarico La Ruu del mio terminale originale (RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.27.401.3_Radio_10.42.900 7.00P_10.11.9007.15_M_release_192183_signed.exe ) mi dice che non è corretta per il mio terminale. Giustamente ora sono molto più avanti con gli aggiornamenti, usando di base sempre una custom Rom modificata. Ora visto che la guida dice di rimontare la Ruu originariamente installata sul telefono, qualcuno può aiutarmi e dirmi come fare?Grazie mille in anticipo. Un saluto a tutti.

    La 1.27 è GB 2.3.3.
    La 1.50 ( quella che ho consigliato all'altro utente è del 2.3.4 con seguenti aggiornamenti
    Non aver paura e parti con il super cid


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  11. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa mi spiego meglio: io il Super cid già ce l'ho. Attualmente monto la Rom con questa caratteristiche: numero build 3.33.401.53, versione banda di base 11.76A.3504.00p_11.24a.3504.31_M. se io vado a scaricare una Ruu precedente (io avevo scelto la 1.27 europe) mi dice che non è possibile in quanto non compatibile con il terminale. Allora io mi chiedevo se scarico la Ruu corrispondente alla mia rom posso procedere e poi riportare il telefono S-on e Super Cid originario? O devo necessariamente installare la RUU che avevo nel telefono appena acquistato?
    Grazie sai.

  12. #780
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opel
    Scusa mi spiego meglio: io il Super cid già ce l'ho. Attualmente monto la Rom con questa caratteristiche: numero build 3.33.401.53, versione banda di base 11.76A.3504.00p_11.24a.3504.31_M. se io vado a scaricare una Ruu precedente (io avevo scelto la 1.27 europe) mi dice che non è possibile in quanto non compatibile con il terminale. Allora io mi chiedevo se scarico la Ruu corrispondente alla mia rom posso procedere e poi riportare il telefono S-on e Super Cid originario? O devo necessariamente installare la RUU che avevo nel telefono appena acquistato?
    Grazie sai.

    Se avevi GB 2.3.4 basta che gli metti GB 2.3.4, quindi, fai partire la ruu che ti ho consigliato e vedi, al massimo non va e ne fai partire un'altra
    E quando ha finito di installarla continui con la guida per ripristinarlo del tutto...e... Non fare gli aggiornamenti finché non sei s-on!!!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

Pagina 78 di 87 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy