CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 87 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Credo che il file lo abbia solo chi ha hboot 1.17...non credo tu lo abbia, ora come ora...

2.  
    Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Credo che il file lo abbia solo chi ha hboot 1.17...non credo tu lo abbia, ora come ora...
    .allora penso di non averlo mai avuto, perchè era già hboot 1.18 da nuovo.
    LG G4..per ora

Madden91
    Guest
    Predefinito

Infatti l'hboot 1.17 lo hai quando vai ad effettuare il root del terminale.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Infatti l'hboot 1.17 lo hai quando vai ad effettuare il root del terminale.
    Siccome oggi "magicamente" la wifi ha ripreso funzionare (questa mattina continuava darmi errore, oggi pomeriggio per curiosità ho riprovato ed ha ripreso il funzionamento), aspetto mandarlo in assistenza perchè se anche lo mandassi in queste condizioni, sono sicuro non gli farebbero niente!!!.
    Sono ancora s-off, quindi se rieseguo il root, mi regredisce l'hboot al 1.17, e potrei quindi inviare il file a serfusta?
    Quando avevo fatto tutto la volta scorsa non avevo notato questo particolare; se me lo confermi ci provo.
    LG G4..per ora

Madden91
    Guest
    Predefinito

Per quel poco (molto poco) che ricordo, io avevo hboot 1.18 prima di effettuare root e tutto quanto...e una volta completate le procedure ho avuto la versione 1.17 fino all'uscita di ICS!

Baby Droid L'avatar di zizzone80

Smartphone
    HTC ONE M8 ; HTC SENSATION

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

stasera ho consegnato il mio sensation al centro assistenza, mi ha detto che spediscono alla htc ogni 3/5 cellulari consegnati! gli ho chiesto oltre al mio quanti ne aveva e mi ha detto un altro! io mi domando se per qualche settimana non arrivano altri htc che fa se lo tiene nello scafale senza spedire?!! allora preso dal dubbio mi gli ho chiesto quanto tempo impiega l'htc per le riparazioni e mi ha detto circa 15 giorni...sarà ma mi stò rassegnando e non ci spero nel riaverlo prima di un meseto! fatemi un in bocc al lupo!!

Madden91
    Guest
    Predefinito

E poi ci lamentiamo dei tempi dell'assistenza...........spero che tu nel frattempo abbia un telefono sostitutivo!

Baby Droid L'avatar di zizzone80

Smartphone
    HTC ONE M8 ; HTC SENSATION

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

purtroppo ho un telefono vechio in sostituzione ,uno dei primi umts.....sono già preso male considerando che passare da uno smartphone top gamma e ritrovarsi con un cessofonino non è proprio il massimo!! speriamo che i tempi non siano troppo lunghi!

Madden91
    Guest
    Predefinito

Immagino dai, speriamo bene...

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizzone80 Visualizza il messaggio
    stasera ho consegnato il mio sensation al centro assistenza, mi ha detto che spediscono alla htc ogni 3/5 cellulari consegnati! gli ho chiesto oltre al mio quanti ne aveva e mi ha detto un altro! io mi domando se per qualche settimana non arrivano altri htc che fa se lo tiene nello scafale senza spedire?!! allora preso dal dubbio mi gli ho chiesto quanto tempo impiega l'htc per le riparazioni e mi ha detto circa 15 giorni...sarà ma mi stò rassegnando e non ci spero nel riaverlo prima di un meseto! fatemi un in bocc al lupo!!
    ..m unisco alla sventura!!!, domani devo richiamare il centro assistenza per l'invio del device in riparazione perchè il wifi non ne vuol più sapere di funzionare.son proprio curioso di vedere il tempo impiegato. In questi frangenti si tasta il polso della serietà delle aziende produttrici.Spero di non rimaner deluso (posseggo device htc dal 2003 con il precursore degli smartphone Qtek9000, e questo è il quarto device htc!!!).incrociamo le dita
    LG G4..per ora

Pagina 36 di 87 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio