CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 87 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Be' se è italiano acquistato in Italia il cid sarà HTC__405, se vuoi una ulteriore conferma del cid originale scarica Terminal Emulator dallo Store e dai il comando getprop ro.cid. Se invece vuoi sapere il cid attuale va controllato tramite adb, la procedura è spiegata mi pare all'inizio del thread dei firmware da utilizzare se non si ha il superCid...

Sent from my HTC Sensation 4G powered by The Metal
    Ultima modifica di Madden91; 27-04-12 alle 00:39

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma sto avendo un sacco di dubbi su sto thread, premetto che al momento non ho problemi col telefono, ma mi piacerebbe saper cosa fare e sapere come stanno le cose se dovessi avere problemi.
    Leggendo i post di qualche pagina fa ho visto che qualcuno affermava che rimondanto la rom originale e rimettendo S-on, non appare la scritta LOCKED, ma quella RELOCKED, e con questa dicitura non passa in assistenza da quello che ho capito. Ora mi chiedevo quelli che hanno provato a rimettere s-on gli è uscita la scritta LOCKED o RELOCKED? c e un modo in caso per far apparire solo quella LOCKED? qualcuno è riuscito a farlo passare in assistenza dopo aver rimesso s-on?

PS: il link per la RUU Brand TIM non va, se riuscite a rimetterlo sarebbe grande. Grazie a tutti e grazie a ginepraio per aver messo a disposizione la RUU.

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gioro Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma sto avendo un sacco di dubbi su sto thread, premetto che al momento non ho problemi col telefono, ma mi piacerebbe saper cosa fare e sapere come stanno le cose se dovessi avere problemi.
    Leggendo i post di qualche pagina fa ho visto che qualcuno affermava che rimondanto la rom originale e rimettendo S-on, non appare la scritta LOCKED, ma quella RELOCKED, e con questa dicitura non passa in assistenza da quello che ho capito. Ora mi chiedevo quelli che hanno provato a rimettere s-on gli è uscita la scritta LOCKED o RELOCKED? c e un modo in caso per far apparire solo quella LOCKED? qualcuno è riuscito a farlo passare in assistenza dopo aver rimesso s-on?

PS: il link per la RUU Brand TIM non va, se riuscite a rimetterlo sarebbe grande. Grazie a tutti e grazie a ginepraio per aver messo a disposizione la RUU.
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: RUU_Pyramid_LE_TIM_IT_1.73.901.1_Radio_10.58.9035. 00U_10.15.9035.02_2_release_221622_signed.exe ecco a te, scaricato e installato senza problemi,

Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve a tutti, avrei una domanda:

dovrei prenderne uno brand vodafone, ma poi è possibile ripristinare il soft originale brand voda per portarlo in garanzia oppure no? in caso di cambio rom, kernel, etc ovviamente.

grazie a tutti anticipatamente.

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, ho un problema col mio xe brand tim, a suo tempo avevo fatto lo sbrand per mettere ics ma ora che è uscito quello ufficiale tim volevo tornare indietro e aggiornare l'ufficiale, ho rimesso la rom originale tim e fatto s on e rimesso il cid originale, mi trova l'aggiornamento, lo scarica tutto ma quando è il momento di installarlo mi dice che è presente una versione modificata nel telefono e che devo rimettere tutto come in principio, cosa mi sono dimenticato??

EDIT: l'avviso che mi esce è questo
    ''è stato determinato che nel telefono potrebbe essere in esecuzione una versione modificata del software di sistema. ripristinare il telefono al software di sistema HTC ufficiale per aggiornare il telefono''

è capitato ad altri??
    Ultima modifica di Botta91; 29-04-12 alle 18:29

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, avrei una domanda:

dovrei prenderne uno brand vodafone, ma poi è possibile ripristinare il soft originale brand voda per portarlo in garanzia oppure no? in caso di cambio rom, kernel, etc ovviamente.

grazie a tutti anticipatamente.
    Si, il thread è qui apposta. Un consiglio, prendi uno smartphone con brand solo se economicamente ti conviene. A parità di prezzo è molto meglio il no brand.

Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiboLucio Visualizza il messaggio
    Si, il thread è qui apposta. Un consiglio, prendi uno smartphone con brand solo se economicamente ti conviene. A parità di prezzo è molto meglio il no brand.
    quindi nel mio caso dovrebbe essere questa?

RUU_Pyramid_Vodafone_IT_1.45.165.1_Radio_10.56.903 5.00U_10.14.9035.01_M_release_207411_signed.exe

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    quindi nel mio caso dovrebbe essere questa?
    Dovrebbe...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti, volevo sapere se potete rispondere ad alcuni miei dubbi
    Io ho un Sensation no Brand rootato, con s-off e bootloader sbloccato con Revolutionary (tutto ciò fatto parecchi mesi fa).
    Sopra ho installato una rom modificata (la android revolution hd 6.6.3)
    Ultimamente mi sono accorto che il mio sensation ha quel famoso problema della polvere al di sotto dello schermo e volevo portarlo in assistenza. Se rimetto S-ON e tutto il resto di fabbrica riesco a farlo passare in assistenza?
    Comunque che informazioni devo darvi per aiutarmi a capire qual'è la RUU giusta per il mio cell?
    Il telefono è stato aquistato a settembre 2011 e aveva android 2.3.4 con sense 3.0.
    In teoria non basta una RUU Europea con android 2.3.4 senza Brand?

il Mio bootloader comunque è:
    -Revolutionary-
    PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-1.27.1100
    RADIO-11-23-3504-07_M2
    eMMC-boot
    Ultima modifica di blast1987; 02-05-12 alle 14:53

Baby Droid

Smartphone
    Htc Sensation

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, scusate il disturbo ma volevo sapere se era possibile aggiornare via ota ad ics con una ruu official no brand. premetto che il mio sensation era brand voda, ora ho fatto tutto lo sblocco compreso il cambio del superCid, ora volevo sapere se era possibile montare una ruu no brand e poi eventualmente aggiornarla via ota.
    nel caso è uscito l'aggiornamento via ota per i brand vodafone?
    grazie in anticipo

Pagina 58 di 87 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio