Quindi io adesso che ho una ROM cucinata, se seguo la guida e riporto il telefono BrandTim con relativo CID (a come l'ho acquistato) e poi portarlo ad S-OFF, mi rileva l'aggiornamento ad ICS via OTA?
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto..
Ho un Sensation brandizzato T-Mobile tedesco, aggiornato ad ICS, e mi apprestavo a flashare un'altra ROM..
Ma prima di fare il passo nel vuoto volevo assicurarmi di poter tornare indietro in un qualsiasi momento (per l'assistenza).
Ho cercato in giro e la RUU stock ICS non sembra esserci (il mio cid è T-MOB101)..per caso voi sapreste indicarmela?
Ho però trovato (o almeno così sembra) la RUU della versione precedente all'aggiornamento ad ICS...potrei utilizzare quella per tornare indietro? O sono costretto a trovare la stock ICS?
Ah bene! Quindi il passaggio a ICS è visto esclusivamente come aggiornamento?
Il problema è che non ricordo quali sono le versioni del firmare/radio/ecc. della RUU originaria, per cui non so se quella postata su xda (l'unica T-mobile DE) è quella giusta!
C'è un modo per conoscere la versione del firmware precedente?
Ultima modifica di cyanoboy; 30-05-12 alle 21:19
Ciao a tutti, mi appresto ad installare la cm9 sul mio htc, ma prima mi sto informando su come tornare indietro, qualora avessi bisogno della garanzia o non mi trovassi bene con la cm9... Sto cercando la ruu 3.32.165.11 del mio htc vodafone, ma non riesco a trovarla! Su xda ho trovato un'unica versione per il vodafone_it ma è con gb e nn ics... Va bene lo stesso? Come faccio ad essere sicuro che vada bene?
Il mio CID è quello di vodafone italia...la ruu mi sembra corretta![]()
salve a tutti, ho un desire HD che va solo in Hboot, me lo hanno dato così. l'ho messo in fastboot e ho provato ad aggiornarlo, ha aggiornato ma il telefono non funziona bene, lo accendo e si riavvia sempre con schermata bianca con logo htc verde.
Ho anche provato a prendere la rom.zip che esce dalla RUU e rinominarla pd98diag.zip...l'ho inserita nella sd card e ho fatto upgrade da hboot...ma ancora non va.
Se clicco su recovery da hboot non va neanche in recovery...
Come posso risolvere?
E' un telefono in S-on