CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 87 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steve46 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho risolto, se a qualcuno potesse interessare!
    Dal menu del bootloader ho installato l'exe dell'ultima ruu disponibile di gingerbread nobrand.
    Quando ha finito ho riavviato e configurato il telefono, poi tramite terminale ho ripristinato il CID italia nobrand (come da istruzioni), riavviato, entrato di nuovo in recovery e ripristinato l'S-ON. Tolto e rimesso batteria e adesso mi ha rilevato l'aggiornamento ad ICS e lo sta scaricando!
    Quindi io adesso che ho una ROM cucinata, se seguo la guida e riporto il telefono BrandTim con relativo CID (a come l'ho acquistato) e poi portarlo ad S-OFF, mi rileva l'aggiornamento ad ICS via OTA?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto..
    Ho un Sensation brandizzato T-Mobile tedesco, aggiornato ad ICS, e mi apprestavo a flashare un'altra ROM..
    Ma prima di fare il passo nel vuoto volevo assicurarmi di poter tornare indietro in un qualsiasi momento (per l'assistenza).
    Ho cercato in giro e la RUU stock ICS non sembra esserci (il mio cid è T-MOB101)..per caso voi sapreste indicarmela?

Ho però trovato (o almeno così sembra) la RUU della versione precedente all'aggiornamento ad ICS...potrei utilizzare quella per tornare indietro? O sono costretto a trovare la stock ICS?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyanoboy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto..
    Ho un Sensation brandizzato T-Mobile tedesco, aggiornato ad ICS, e mi apprestavo a flashare un'altra ROM..
    Ma prima di fare il passo nel vuoto volevo assicurarmi di poter tornare indietro in un qualsiasi momento (per l'assistenza).
    Ho cercato in giro e la RUU stock ICS non sembra esserci (il mio cid è T-MOB101)..per caso voi sapreste indicarmela?

Ho però trovato (o almeno così sembra) la RUU della versione precedente all'aggiornamento ad ICS...potrei utilizzare quella per tornare indietro? O sono costretto a trovare la stock ICS?
    Veramente per riportare il terminale a condizione di fabbrica serve la RUU originaria, non la RUU con ICS...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Veramente per riportare il terminale a condizione di fabbrica serve la RUU originaria, non la RUU con ICS...
    Ah bene! Quindi il passaggio a ICS è visto esclusivamente come aggiornamento?
    Il problema è che non ricordo quali sono le versioni del firmare/radio/ecc. della RUU originaria, per cui non so se quella postata su xda (l'unica T-mobile DE) è quella giusta!
    C'è un modo per conoscere la versione del firmware precedente?
    Ultima modifica di cyanoboy; 30-05-12 alle 21:19

Madden91
    Guest
    Predefinito

Ah bene! Quindi il passaggio a ICS è visto esclusivamente come aggiornamento?
    Il problema è che non ricordo quali sono le versioni del firmare/radio/ecc. della RUU originaria, per cui non so se quella postata su xda (l'unica T-mobile DE) è quella giusta!
    C'è un modo per conoscere la versione del firmware precedente?
    Se l'unica è quella non è che ci sia molta scelta...prova con quella!!

Androidiano L'avatar di sto88

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi appresto ad installare la cm9 sul mio htc, ma prima mi sto informando su come tornare indietro, qualora avessi bisogno della garanzia o non mi trovassi bene con la cm9... Sto cercando la ruu 3.32.165.11 del mio htc vodafone, ma non riesco a trovarla! Su xda ho trovato un'unica versione per il vodafone_it ma è con gb e nn ics... Va bene lo stesso? Come faccio ad essere sicuro che vada bene?

Il mio CID è quello di vodafone italia...la ruu mi sembra corretta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se l'unica è quella non è che ci sia molta scelta...prova con quella!!
    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Guida al ripristino S-ON - PROCEDERE CON CAUTELA
    Attenzione - PER NESSUN MOTIVO dovete usare una RUU se NON SIETE SICURI di quale sia la vostra originale. Chiedete prima qui sul forum, possiamo aiutarvi a cercarla.
    Dato che è scritto a lettere cubitali nell'incipit del topic, volevo assicurarmi di non friggere il telefono! Tutto qui!

Madden91
    Guest
    Predefinito

Dato che è scritto a lettere cubitali nell'incipit del topic, volevo assicurarmi di non friggere il telefono! Tutto qui!
    Lo so cosa c'è scritto, l'ho scritto io infatti ti ho semplicemente detto di provare con quella, mica ho detto che stavi sbagliando

Sent from the Future

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo so cosa c'è scritto, l'ho scritto io infatti ti ho semplicemente detto di provare con quella, mica ho detto che stavi sbagliando

Sent from the Future
    Ho provato ed è andato tutto ok!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, ho un desire HD che va solo in Hboot, me lo hanno dato così. l'ho messo in fastboot e ho provato ad aggiornarlo, ha aggiornato ma il telefono non funziona bene, lo accendo e si riavvia sempre con schermata bianca con logo htc verde.

Ho anche provato a prendere la rom.zip che esce dalla RUU e rinominarla pd98diag.zip...l'ho inserita nella sd card e ho fatto upgrade da hboot...ma ancora non va.

Se clicco su recovery da hboot non va neanche in recovery...

Come posso risolvere?

E' un telefono in S-on

Pagina 63 di 87 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio