CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 87 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito
    Va bè, intanto lo tengo così e lo rimetto con recovery orig, e s-on. Poi se dovessi avere un problema che non mi permette di rimettergli cid e rom stock (tipo non si avvia più), provo a sostenere in assistenza che l'ho comprato così.

    Ho provato a lavorare in un negozio di telefonia, e purtroppo posso dire con certezza che alcuni negozianti "sbrandizzano" i telefoni per poterli vendere al prezzo di listino.
    Oltretutto con un nokia di mia mamma era capitata una roba simile... era una versione "internazionale" a cui era stato cambiato un codice di dispositivo per mettergli la rom italiana. Portato una volta in assistenza e nessun problema.
    Penso che i produttori sappiano che succedono queste cose, magari se non ci sono tracce di palese violazione fatta dall'utente (s-on o root) chiudono un occhio, anche se a quanto ho sentito htc non è famosa per questo.
    Comunque grazie per i chiarimenti!

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steel88 Visualizza il messaggio
    Capito
    Va bè, intanto lo tengo così e lo rimetto con recovery orig, e s-on. Poi se dovessi avere un problema che non mi permette di rimettergli cid e rom stock (tipo non si avvia più), provo a sostenere in assistenza che l'ho comprato così.

    Ho provato a lavorare in un negozio di telefonia, e purtroppo posso dire con certezza che alcuni negozianti "sbrandizzano" i telefoni per poterli vendere al prezzo di listino.
    Oltretutto con un nokia di mia mamma era capitata una roba simile... era una versione "internazionale" a cui era stato cambiato un codice di dispositivo per mettergli la rom italiana. Portato una volta in assistenza e nessun problema.
    Penso che i produttori sappiano che succedono queste cose, magari se non ci sono tracce di palese violazione fatta dall'utente (s-on o root) chiudono un occhio, anche se a quanto ho sentito htc non è famosa per questo.
    Comunque grazie per i chiarimenti!
    Lascialo con tutto originale cid nobrand e s-off e poi in caso di necessità lo riporti originale voda con s-on

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dici?
    Non è meglio averlo anche s-on? Se lo tengo off e poi mi dà il problema che non si accende più non posso rimettere l's-on...

  5. #734
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steel88 Visualizza il messaggio
    Dici?
    Non è meglio averlo anche s-on? Se lo tengo off e poi mi dà il problema che non si accende più non posso rimettere l's-on...
    Tanto se lo lasci con il cid non originale che cambia? E poi se non si accende più neanche loro riescono ad accenderlo e vedere cosa c'è dentro

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  6. Il seguente Utente ha ringraziato kirkoff per il post:

    steel88 (06-10-12)

  7. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahaha! Effettivamente è vero!
    Il mio discorso era più che altro che se beccavano solo rom e cid nobrand e il resto di fabbrica, magari possono pensare (come capita) che la sbrandizzazione sia stata fatta dal negoziante/distributore ad insaputa del cliente, però è vero anche che se non dovesse partire più nemmeno loro vedrebbero niente

    A proposito, la recovery è tornata quella originale, grazie! Allora il resto lo lascio così

  8. #736
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steel88 Visualizza il messaggio
    Ahaha! Effettivamente è vero!
    Il mio discorso era più che altro che se beccavano solo rom e cid nobrand e il resto di fabbrica, magari possono pensare (come capita) che la sbrandizzazione sia stata fatta dal negoziante/distributore ad insaputa del cliente, però è vero anche che se non dovesse partire più nemmeno loro vedrebbero niente

    A proposito, la recovery è tornata quella originale, grazie! Allora il resto lo lascio così
    Se monti la 3.33.401.53 usa questa recovery come originale,per installarla solito metodo.

    https://www.dropbox.com/sh/c7cfr1n78ojspvr/Wg4vw312SF


    Ora che versione di rom hai esattamente? Ora con la recovery stock puoi fare tranquillamente tutti gli aggiornamenti ufficiali.
    Ultima modifica di kirkoff; 06-10-12 alle 22:02
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  9. Il seguente Utente ha ringraziato kirkoff per il post:

    steel88 (07-10-12)

  10. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho esattamente quella!
    Installando la prima che mi hai detto però se provo ad andare su recovery, mi compare un'icona su schermo nero col cell con sopra un triangolo con un punto esclamativo in mezzo... a quel punto non mi fa fare più niente, ho dovuto togliere la batteria per riavviare

  11. #738
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steel88 Visualizza il messaggio
    Ho esattamente quella!
    Installando la prima che mi hai detto però se provo ad andare su recovery, mi compare un'icona su schermo nero col cell con sopra un triangolo con un punto esclamativo in mezzo... a quel punto non mi fa fare più niente, ho dovuto togliere la batteria per riavviare
    Con la recovery stock è giusto che si comporti così, per uscire dal triangolo che dici devi premere in contemporanea vol+ con il tasto Power, ti compare un menu dove poter selezionare reboot.

    Per installare la recovery che ti ho nell'ultimo post dove mi riferivo all'ultima versione devi farlo da bootloader.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  12. Il seguente Utente ha ringraziato kirkoff per il post:

    steel88 (07-10-12)

  13. #739
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ieri ho provato a mettere la rom cynogen 9 e non mi piace molto. (Attualmente S_OFF ho il boot 1.27.1100 revolutionary e HTC__405 con recovery touch 4EXT) Adesso volevo rimettere di nuovo l'originale e naturalmente non riesco. A questo punto cosa devo fare? devo rimettere il boot originale estrapolandolo da un aggiornamento ota zip? Ma devo rimettere anche la recovery originale?? ho anche pensato di meterci una rom con stock originale con boot 1.27 tipo insert coin con sense 3.6 ,magari dopo quella originale da windows funziona.pensavo anche di flashare solo il boot 1.27 mentre per la recovery aspetto se poi non funziona.qualcuno che sa darmi un dritta grazie?
    Ultima modifica di khaosit; 07-10-12 alle 09:14

  14. #740
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ieri ho provato a mettere la rom cynogen 9 e non mi piace molto. (Attualmente S_OFF ho il boot 1.27.1100 revolutionary e HTC__405 con recovery touch 4EXT) Adesso volevo rimettere di nuovo l'originale e naturalmente non riesco. A questo punto cosa devo fare? devo rimettere il boot originale estrapolandolo da un aggiornamento ota zip? Ma devo rimettere anche la recovery originale?? ho anche pensato di meterci una rom con stock originale con boot 1.27 tipo insert coin con sense 3.6 ,magari dopo quella originale da windows funziona.pensavo anche di flashare solo il boot 1.27 mentre per la recovery aspetto se poi non funziona.qualcuno che sa darmi un dritta grazie?
    Metti il telefono in bootloader colleghi al PC tramite usb e installi da PC la ruu europea, va bene qualunque versione purché sia europea, ta to dopo si fa gli eventuali aggiornamenti da solo. Non c'è bisogno di riportarlo s-on, almeno che non voglia riportarlo in assistenza, o cambiare il cid.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kirkoff; 07-10-12 alle 09:29
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  15. Il seguente Utente ha ringraziato kirkoff per il post:

    khaosit (07-10-12)

Pagina 74 di 87 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy