Visualizzazione stampabile
-
ordine in sezione
salve ragazzi,
in quanto possessore di desire hd e conoscitore di terminali htc, voglio darvi una mano a mettere ordine in questa sezione che è "terra di nessuno".
Chiedo ai più esperti tra voi, di postare qui le discussioni che andrebbero messe in rilievo, quelle che sono superflue, e quelle che andrebbero aperte, per aiutarvi a comunicare meglio in sezione. Ovviamente, ad ogni richiesta, fate corrispondere una motivazione,
grazie a tutti,
Memnoch;)
-
sempre il migliore ;) sentivo la tua mancanza,hai in previsione il salto e l'acquisto del sensation?
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
salve ragazzi,
in quanto possessore di desire hd e conoscitore di terminali htc, voglio darvi una mano a mettere ordine in questa sezione che è "terra di nessuno".
Chiedo ai più esperti tra voi, di postare qui le discussioni che andrebbero messe in rilievo, quelle che sono superflue, e quelle che andrebbero aperte, per aiutarvi a comunicare meglio in sezione. Ovviamente, ad ogni richiesta, fate corrispondere una motivazione,
grazie a tutti,
Memnoch;)
Mem mi hai preso alla lettera è...io e il mio nuvo sensation te ne siamo grati!!!!
-
Quote:
skanky80
Mem mi hai preso alla lettera è...io e il mio nuvo sensation te ne siamo grati!!!!
Auguri;-)!!! Dimmi come posso essere utile, tu che hai device puoi farmi da tramite! Ci conto eh;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Auguri;-)!!! Dimmi come posso essere utile, tu che hai device puoi farmi da tramite! Ci conto eh;-)
Si daccordo farò del mio meglio..devo ancora fare il root ma intanto sto cominciando a guardarmi ingiro. Come hai detto tu questa è terra di nessuno quidi ci vuole un attimo per riuscire a capire come organizzarsi ma venendo e prendendo spunto dalla sezione del dhd (insuperabile) non sarà difficile.
-
Buongiorno,se avete bisogno di una mano fatemi sapere,sarò felice di aiutarvi ;-)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno,se avete bisogno di una mano fatemi sapere,sarò felice di aiutarvi ;-)
Certo, siete tutti i benvenuti!
-
Basta che mi dici e io faccio ;-)
-
Non so se dico una minchiata ma non credo..venendo appunto dal dhd sono abituatao a fare gli erase da fastboot dopo aver flashato un tot numero di rom. Prima li facevo con il tool fastboot commander ma ora? Toccherà farli con adb immagino..la procedura è sempre la stessa?
Poi ho visto questa che sembrerebbe una recovery più "performante" della Clockwork MOD stile 4EXTRecovery..ci si può fidare a flasharla?
Credo che a queste due piccole cose si possa dare maggior visibiltà con discussioni dedicate.
-
Ciao,ho intenzione di cambiare l'sd da 8gb con una da 16gb. Esiste una guida per il sensation in modo da ritrovare tutto partizione ext. Insomma tutto senza perdere niente? Potrebbe essere utile a tutti. Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App