da una settimana che ho la 8.30 problemi zero stabilissima sono abbastanza felice.ho visto che ci sono degli addon da inserire tipo togliere icona 4g ma vanno installate da recovery come per le rom in file zip?
da una settimana che ho la 8.30 problemi zero stabilissima sono abbastanza felice.ho visto che ci sono degli addon da inserire tipo togliere icona 4g ma vanno installate da recovery come per le rom in file zip?
Ciao, si esatto vanno installate da recovery install zip from sdcard / choose zip from sdcard / seleziona l`addon da installare.
Cortesiamente puoi dirmi se hai riscontrato bug con fotocamera che manda (solo a volte) in crash il sensation? Problemi di durata batteria?
ROM: ViperX + 1.0.4
allora per quanto riguarda la batteria non so che dirti io non arrivo a fine serata e se ci arrivo farò 2 o tre chiamate uso spesso google latitude per vedere dove si trova mio figlio e connessione internet tutto il giorno o 3g o wifi . per il resto la fotocamera nessun problema mai un crash e in questo periodo la uso spesso sia foto che video. cmq secondo il mio modesto parere ma lascio agli esperti una valutazione più specifica i video e le foto vengano meglio con la rom originale. proprio in questo momento vedevo dei video in 3gp fatti con rom originale sono molto nitidi e bei colori mentre quelli in mp4 sono scarsi e ho notato che il rosso me lo fa fluorescente non so come spiegarlo .non è la luce entrambi sono fatti in casa all'ora di pranzo e poi non è un fattore di luce ma di definizione video. io penso che le rom elaborate vanno provate ma io alla fine metterò la rom originale che per il mio modesto parere è sempre un giusto compromesso .
Pienamente d`accordo spesso le Rom cucinate presentano problemi che ad altri non si verificano. Comunque consiglio di disabilitare in menu/impostazini/wireless e reti/reti mobili togli il flag da "Connessione dati sempre attiva" in questo modo arrivo a fine giornata con utilizzo medio, prova e fammi sapere se hai voglia!!
ROM: ViperX + 1.0.4
preferisco ricaricarlo oramai sono attrezzato in auto a lavoro e nello scooter ,poi se devo avere una connessione internet senza limiti la voglio sfruttare.
Posso abbassare il clock massimo della Cpu per salvare un pò di batteria? Tanto il telefono ha già potenza in abbondanza... Per fare un'operazione del genere meglio eseguirla dal Deamon Controller o con un'app specifica?
E poi sarei curioso di sapere dove posso trovare il tema blu che c'è nelle foto in prima pagina...
Edit: oggi sono a 4 ore di utilizzo medio, ed è al 50%... C'è qualcosa che non mi quadra
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
Ultima modifica di HeadBanger; 03-01-12 alle 12:10
You cannot kill what doesn't die.
Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.
Xiaomi Mi5 3/64Gb Black
Originariamente inviato da HeadBanger
Sì puoi farlo da daemon. Io l'ho messo circa a 1.2 ghz. Comunque sia se l'hai appena flashata è normale, aspetta un po' che si stabilizzi...
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5
E' normale che al primo riavvio stia ferma già da un po sulla scritta htc verde, e continui a ripetere i suono di "spade" e rimettere la scritta bianca quietly brillant??? Crisi nera T_T
Aggiornamento: Ho risolto, scusate per l'agitazioneBuonanotte a tutti
Ultima modifica di momitex; 10-01-12 alle 01:51