Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jog21
Ma devo fare wipes?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
No no, intendevo proprio quello...
Nessuno.
In pratica flashi solo la nuova rom senza cancellare nulla.
Non perdi nemmeno i dati! ;)
-
:O corro
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
secondo me consuma comunque troppo, con navigatore in funzione e caricabatteria collegato, la batteria non solo non riesce a caricarsi ma addirittura tende a scendere....ho abbassato la velocità del processore a 1,2 e cosi riesce a caricare anche con navigatore acceso.....comunque il consumo è ancora alto secondo me
-
Quote:
xdrugox
secondo me consuma comunque troppo, con navigatore in funzione e caricabatteria collegato, la batteria non solo non riesce a caricarsi ma addirittura tende a scendere....ho abbassato la velocità del processore a 1,2 e cosi riesce a caricare anche con navigatore acceso.....comunque il consumo è ancora alto secondo me
Ciao,
che ROM e che navigatore hai?
Comunque il navigatore consuma parecchio anche secondo me...
-
Quote:
KernelPanic
Ciao,
che ROM e che navigatore hai?
Comunque il navigatore consuma parecchio anche secondo me...
ho la 3.6.1....io uso spesso il navigatore ma non mi era mai successo con altre rom che con il caricabatteria collegato, la batteria continuasse a scaricarsi
-
il gps comunque fa il fix davvero in pochi secondi con la 3.6.1 e la radio consigliata
-
Quote:
xdrugox
il gps comunque fa il fix davvero in pochi secondi con la 3.6.1 e la radio consigliata
Ma tu usi il navigatore di Google? Con connessione dati (e gps...) o un altro senza traffico dati???
-
Quote:
KernelPanic
Ma tu usi il navigatore di Google? Con connessione dati (e gps...) o un altro senza traffico dati???
io uso Google, è fantastico e sempre aggiornato, ci trovo tutto, ditte, indirizzi, numeri di telefono.....non c'è navigatore che tenga, Google li batte tutti
-
Quote:
xdrugox
io uso Google, è fantastico e sempre aggiornato, ci trovo tutto, ditte, indirizzi, numeri di telefono.....non c'è navigatore che tenga, Google li batte tutti
Anche nei consumi... Io con CoPilot non consumo tanto... Almeno a occhio...
Però non ho controllato bene le differenze con le vecchie ROM...
Non avrei fatto in tempo! ;)
-
Quote:
KernelPanic
Anche nei consumi... Io con CoPilot non consumo tanto... Almeno a occhio...
Però non ho controllato bene le differenze con le vecchie ROM...
Non avrei fatto in tempo! ;)
per me il fatto del consumo di batteria è relativo, viaggio molto e ilmio sensation passa molte ore della giornata collegato al caricabatteria....il problema è se il caricabatteria non sta dietro al consumo