Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HastaSiempre
A me non parte il link per il Super Wipe :\
Ho controllato ora e funziona.
-
Quote:
skanky80
Ho controllato ora e funziona.
Mi ero scordato di disattivare il firewall e bloccava il download XD
Comunque è normale che con questa rom non riesca a scaricare app per spazio insufficiente?
-
Quote:
HastaSiempre
Mi ero scordato di disattivare il firewall e bloccava il download XD
Comunque è normale che con questa rom non riesca a scaricare app per spazio insufficiente?
Bè direi proprio di no. Un'altra utente aveva lo stesso problema prova a leggere qui e vedi se hai lo stesso problema anche tu
-
Quote:
skanky80
Bè direi proprio di no. Un'altra utente aveva lo stesso problema
prova a leggere qui e vedi se hai lo stesso problema anche tu
Non sono riuscito a trovare nulla. Forse era su un'altra la discussione....
-
Quote:
HastaSiempre
Non sono riuscito a trovare nulla. Forse era su un'altra la discussione....
La discussioone era giusta facevo riferimento al post 15 che ti copio-incollo qui sotto.
Quote:
melyssa93
Svelato l'arcano (per caso): c'era questo file sulla sd: com.spartancoders.gtok una volta cancellato, come per magia la sd è tornata a funzionare. Ho letto su internet che è un file di Go!Chat for Facebook, che effettivamente avevo scaricato ma che poi avevo rimosso, nonostante fosse rimasto questo file. Evidentemente questo file andava in conflitto con la sd.. boh, chi lo sa. L'importante è aver risolto il problema :)
-
Quote:
skanky80
La discussioone era giusta facevo riferimento al post 15 che ti copio-incollo qui sotto.
Grazie ma il problema è diverso.
Comunque penso sia un problema del market visto che installando app tramite Astro va tutto alla perfezione
-
ragazzi ho preso da poco questo meraviglioso terminale e credo che lo terro' per un belpo'...volevo chiedere a chi ha questa rom se vit rovate bene e se mi consigliate di flasharla...devo fare dei settaggi particolari per la cpu o basta che la installi ed e' tutto apposto???
-
Quote:
ploz18
ragazzi ho preso da poco questo meraviglioso terminale e credo che lo terro' per un belpo'...volevo chiedere a chi ha questa rom se vit rovate bene e se mi consigliate di flasharla...devo fare dei settaggi particolari per la cpu o basta che la installi ed e' tutto apposto???
Ciao questa è una rom decisamnte buona per iniziare!!!
Per la cpu dai uno sguardo al terzo post e vedrai il tutorial per usare deamon controller...i valori ti consiglio di lasciarli come li trovi solo abbassa la frequenza wake max a non più di 120000.
Per flasharla dai un occhiata ai post in rilievo e non avrai problemi.
-
ok io prima ho avuto un desire hd con cui ci facevo di tutto(grazie a voi...)qui la situazione e' un po' diversa, ma non credo che avro' problemi...intanto leggo tutte le ottime guide postate da voi ben bene...poi la flasho....
-
Quote:
ploz18
ok io prima ho avuto un desire hd con cui ci facevo di tutto(grazie a voi...)qui la situazione e' un po' diversa, ma non credo che avro' problemi...intanto leggo tutte le ottime guide postate da voi ben bene...poi la flasho....
Anche io avevo ed ho ancora il dhd..più o meno come procedure siamo sempre li..però questo va molto meglio!:D!:D!