Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Anche io avevo ed ho ancora il dhd..più o meno come procedure siamo sempre li..però questo va molto meglio!:D!:D!
io l'ho preso da poco ma me ne sono innamorato...e' decisamente il miglior smartphone che c'e...almeno secondo i miei gusti...ovviamente il dhd e' stato ed e' un grande!!!
-
Ciao a tutti!
Vi segnalo soltanto l'imminente upload delle nuove versioni...!
Dovrebbero arrivare oggi! ;)
-
Quote:
KernelPanic
Ciao a tutti!
Grazie intanto ho aggiornato i thread poi quando Mike si deciderà a fare gli upload metterò anche i link
-
Quote:
Originariamente inviato da KernelPanic
Ciao a tutti!
Per aggiornare devo fare wipe quindi?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
jog21
Per aggiornare devo fare wipe quindi?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
Come al solito Mike quando aggiorna non rilasca patch ma versioni intere delle nuove rom quindi gli wips sono consigliati ma non obbligatori visto che la base è la stessa.
Ripeto io li faccio sempre ma è una scelta (e forse una paranoia) ma mi sento più tranqiuillo così.
P.S. (e piccolo ot) sta arrivando finalmente la recovey con i contro c____i se volete un piccolo assaggio gustatevi il thread di quella per il dhd
-
Quote:
skanky80
Come al solito Mike quando aggiorna non rilasca patch ma versioni intere delle nuove rom quindi gli wips sono consigliati ma non obbligatori visto che la base è la stessa.
Ripeto io li faccio sempre ma è una scelta (e forse una paranoia) ma mi sento più tranqiuillo così.
P.S. (e piccolo ot) sta arrivando finalmente la recovey con i contro c____i se volete un piccolo assaggio gustatevi il
thread di quella per il dhd
Bene non lo sapevo!!! Grazie per la segnalazione!
PS: era ora! ;)
-
ragazzi ho flashato questa rom e' sembra davvero ottima,vorrei avere la batteria in percentuale...esiste qualche add da installare per averla???
-
Quote:
ploz18
ragazzi ho flashato questa rom e' sembra davvero ottima,vorrei avere la batteria in percentuale...esiste qualche add da installare per averla???
Se vuoi posso condividere il mio framework cucinato su uot kitchen (bat. percentuale, boot animation, calore trasparenza popup) altrimenti fanne uno tu come ti va bene.
-
Quote:
skanky80
Se vuoi posso condividere il mio framework cucinato su
uot kitchen (bat. percentuale, boot animation, calore trasparenza popup) altrimenti fanne uno tu come ti va bene.
caspita che belli!!!!come posso intsllarli??????
-
Quote:
ploz18
caspita che belli!!!!come posso intsllarli??????
Segui questa guida
Edit: Nota bene che quando fai l'upload dei file oltre a framework-res.apk e SystemUI.apk devi mettere anche il file com.htc.resources.apk che si trova sempre alla fine della cartella framework nello zip della rom.