Visualizzazione stampabile
-
Io punterei sullo stesso problema nella gestione della RAM che ha colpito la 4.1.2... Che infatti è stata modificata subito dopo il primo upload...
Senza quella modifica, spiegavano su XDA, sarebbe un update (troppo) minore... ;)
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Credo che ci fosse qualche problema con la 3.6.2 difatti doveva uscire il 6ottobre invece niente..quindi bo. Magari Mike ha trovato la morosa.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
Quote:
donny07
Ma si può inserire la sense 3.5 in questa rom??e ancora io ho problemi con la ricezione gsm ma nn capisco se dovuto alla rom,telefono o wind....consigli?
Se vuoi la revo con la sense 3.5 devi flashare questa. Comunque nei thred in rilievo c'è la lista delle rom divise per classe..basta solo leggere!!!
Se hai problemi con la radio sempre nei thread in rilievo c'è la guida per cambiarla, flasha l'ultima che trovi disponibile cioè quella che ho io in firma.
-
Quote:
KernelPanic
Io punterei sullo stesso problema nella gestione della RAM che ha colpito la 4.1.2... Che infatti è stata modificata subito dopo il primo upload...
Senza quella modifica, spiegavano su XDA, sarebbe un update (troppo) minore... ;)
Si in pratica i maggiori dev stanno cercando di implementare uno script per la gestione ottimizzata della ram che è uscito poco tempo fa per il dhd. Il problema è che va semplificato lasciando impostazioni predefinite da loro senza darti la possibilità di gestirlo e stanno trovando difficoltà appunto con questo processo di semplificazione e adattamento. Anche la cdtdroid aveva lo stesso problema con l'ultimo aggiornamento che hanno messo online e poi rimosso, ma che io sono riuscito a scaricare intempo per darci un'occhiata.
-
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
Quote:
Originariamente inviato da KernelPanic
Si in pratica i maggiori dev stanno cercando di implementare uno script per la gestione ottimizzata della ram che è uscito poco tempo fa per il dhd. Il problema è che va semplificato lasciando impostazioni predefinite da loro senza darti la possibilità di gestirlo e stanno trovando difficoltà appunto con questo processo di semplificazione e adattamento. Anche la cdtdroid aveva lo stesso problema con l'ultimo aggiornamento che hanno messo online e poi rimosso, ma che io sono riuscito a scaricare intempo per darci un'occhiata.
Da dove hai appreso le nozioni su programmazione? Pensavo di contattare i dev di xda per imparare...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Salve ragazzi;vorrei delle delucidazioni
-ho messo la rom
-la radio consigliata
-calibrato la batteria (premetto che sono ancora al prima ciclo di carica)
stò notando che la batteria scende a vista d'occhio,ho provato a settatre il deamon come nello schema
ma non ho il valore 230400 in wake min ne in sleep min quindi ho messo il più basso 112....
e come sleep gov ho solo ondeman e performance
volevo sapere da premettere che ho una batt. da 2300mh
-posso mettere il kernel stock?
-visto che a me interessa più la durata che la performance?
o devo aspettare qualche ciclo di carica per vedere se si stabilizza il tutto?
grazie per il vostro lavoro.
-
Quote:
jog21
Da dove hai appreso le nozioni su programmazione? Pensavo di contattare i dev di xda per imparare...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
Le mie non sono vere e proprie nozioni di programmazione, cerco solo di seguire il più possibile le discussioni su xda. Se vuoi provare a conttatare i dev su xda lo puoi fare, ma io cercherei prima in rete, ci sono molti siti e discussioni sull'argomento.
Quote:
spotly
Salve ragazzi;vorrei delle delucidazioni
-ho messo la rom
-la radio consigliata
-calibrato la batteria (premetto che sono ancora al prima ciclo di carica)
stò notando che la batteria scende a vista d'occhio,ho provato a settatre il deamon come nello schema
ma non ho il valore 230400 in wake min ne in sleep min quindi ho messo il più basso 112....
e come sleep gov ho solo ondeman e performance
volevo sapere da premettere che ho una batt. da 2300mh
-posso mettere il kernel stock?
-visto che a me interessa più la durata che la performance?
o devo aspettare qualche ciclo di carica per vedere se si stabilizza il tutto?
grazie per il vostro lavoro.
Aspettare qualche ciclo di carica è sempre importante ma se vedi che la batteria scende troppo infretta magari hai qualche app che funziona in background e ti ciuccia batteria.
-
Aspettare qualche ciclo di carica è sempre importante ma se vedi che la batteria scende troppo infretta magari hai qualche app che funziona in background e ti ciuccia batteria.[/QUOTE]
ho tolto anche l'autosynch non ho ancora istallato niente ho solo twitter e l'ora come widget
poi ho notato che in airplane mod tipo stanotte lascio il tel con il 98% di carica stamattina lo trovo a 46% non mi sembra per niente normale ....bò adesso aspetto quache ciclo e vedo grazie comunque
per il kernel stock che ne pensi? potrei provare con quello?
mi sapresti indicare quali app posso bloccare con titanium senza intaccare il sistema a me essenzialmente serve solo twitter e faceb e magari l'ora e il meteo ma senza autosynch
-
Quote:
spotly
Aspettare qualche ciclo di carica è sempre importante ma se vedi che la batteria scende troppo infretta magari hai qualche app che funziona in background e ti ciuccia batteria.
ho tolto anche l'autosynch non ho ancora istallato niente ho solo twitter e l'ora come widget
poi ho notato che in airplane mod tipo stanotte lascio il tel con il 98% di carica stamattina lo trovo a 46% non mi sembra per niente normale ....bò adesso aspetto quache ciclo e vedo grazie comunque
per il kernel stock che ne pensi? potrei provare con quello?
mi sapresti indicare quali app posso bloccare con titanium senza intaccare il sistema a me essenzialmente serve solo twitter e faceb e magari l'ora e il meteo ma senza autosynch
Il consumo della batteria è decisamente anormale..che procedura hai eseguito per flashare la rom?
Il kernel puoi lasciare quello che c'è su è decisamente meglio di quello stock.
Le app di sistema tipo "azioni" se le ignori e non le configuri è come non ci fossero, non è mai bene andare a eliminare delle app di sistema che mancando potrebbere incasinare tutto.
-
Quote:
skanky80
Il consumo della batteria è decisamente anormale..che procedura hai eseguito per flashare la rom?
Il kernel puoi lasciare quello che c'è su è decisamente meglio di quello stock.
Le app di sistema tipo "azioni" se le ignori e non le configuri è come non ci fossero, non è mai bene andare a eliminare delle app di sistema che mancando potrebbere incasinare tutto.
ho seguito la guida che avevi postato
recovery 5.0.1
-advanced format data-cache-system
-full wipe dal link della rom
-flash rom
l'unico dubbio che ho e che non ho formattato la sd
ho cancellato solo la cartella data da android
potrebbe aver causato questo l'anomalia?
se no provo a rimetterla con una sd formattata
-
Quote:
spotly
ho seguito la guida che avevi postato
recovery 5.0.1
-advanced format data-cache-system
-full wipe dal link della rom
-flash rom
l'unico dubbio che ho e che non ho formattato la sd
ho cancellato solo la cartella data da android
Non aver formattato la sd non è fondamentale. Hai fatto wipe data factory reset dopo i tre format?