Visualizzazione stampabile
-
si sia quello che wipe cache+battery stat......bò nemmeno io me lo spiego
credo che riproverò con sd pulita e rifacendo tutti i wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
spotly
si sia quello che wipe cache+battery stat......bò nemmeno io me lo spiego
credo che riproverò con sd pulita e rifacendo tutti i wipe
Si può essere una soluzione comunque hai visto che Mike ha aggiornato finalmente alla 3.6.2 flasha quella.
-
Quote:
skanky80
Si può essere una soluzione comunque hai visto che Mike ha aggiornato finalmente alla 3.6.2 flasha quella.
infatti non lo avevo notato la stò scaricando adesso dò un occhio al changelog mi sembra promettente
procedo con sd pulita
ma ho visto che nella tua firma il RIL dove lo posso trovare magari aggiorno anche quello....si flasha da recovery o come la radio?
-
Quote:
spotly
infatti non lo avevo notato la stò scaricando adesso dò un occhio al changelog mi sembra promettente
procedo con sd pulita
ma ho visto che nella tua firma il RIL dove lo posso trovare magari aggiorno anche quello....si flasha da recovery o come la radio?
Il ril della revo è già giusto non ti serve cambiarlo..tutte le ultime rom hanno quello.
-
ok allora metto la nuova, a più tardi per qualche feed.....grazie mille
-
ragazzi allora iomonto la revolution 3.6.1 e vorrei aggiornare ma devo reinstallare tutto d'accapo???o esiste un modo per mantenere applicazioni,impostazioni personali ecc ecc..???
-
Quote:
Originariamente inviato da ploz18
ragazzi allora iomonto la revolution 3.6.1 e vorrei aggiornare ma devo reinstallare tutto d'accapo???o esiste un modo per mantenere applicazioni,impostazioni personali ecc ecc..???
La sto scaricando pure io, ho la 3.6.1 ora. Io non faccio neanche wipe da quanto sono simili, su xda dicono che non serve. Se proprio vuoi farlo, installa titanium backup e segui la guida che trovi in giro per il forum per il restore di tutte le app e impostazioni :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
jog21
La sto scaricando pure io, ho la 3.6.1 ora. Io non faccio neanche wipe da quanto sono simili, su xda dicono che non serve. Se proprio vuoi farlo, installa titanium backup e segui la guida che trovi in giro per il forum per il restore di tutte le app e impostazioni :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
ho fatto un backup della 3.6.1 che monto attualmente,adesso scarico la 3.6.2 e la installo direttamente...nel caso di problemi ripristino....
-
aggiornata senza fare nessun wipe...tutto perfetto...esiste un mod per avere l'orologio nella schermata home in trasparent mode???
-
Provata, nessun problema di sorta. Sembra che asciughi la batteria un po' meno, staremo a vedere.
EDIT: confermo i consumi ridotti, ma i contatti mi danno problemi. mi crashano i contatti se provo ad aprirli. nella gestione app ci sono 2 app contatti. come faccio a ucciderne una? :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App