Ciao a tutti,volevo farvi una domanda.
Conviene utilizzare il kernel che trovo nella rom?non so perché ma il telefono mi ha scaricato unity_v9 insieme alla rom,devo flasharlo pure?
Htc sensation con Android revolution 3.6.2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,volevo farvi una domanda.
Conviene utilizzare il kernel che trovo nella rom?non so perché ma il telefono mi ha scaricato unity_v9 insieme alla rom,devo flasharlo pure?
Htc sensation con Android revolution 3.6.2
Quote:
Originariamente inviato da Tano86
A mio parere lascia il faux che è pure versione final, quindi stabile e ottimizzato.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Ci sono per caso temi wp7 per questa rom?
Scusa l'ignoranza in materia ma non sono mai stato un amante dei temi in generale...wp7 è un tipo di tema? Comunque se ci sono stanno in Sensation Themes and Apps l'unica è cercarli li.
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
Un tema Windows Phone 7 :)
Vorrei provare una ROM ma dubito ne.sviluppino né ora né mai... :(
scusate ma capita anche a voi che il cellulare anche da carico di punto in bianco quando lo staccate dalla presa si spenga??a me è successo 2 volte di seguito ora...e fa fatica a prendere...cioè, tutta oggi e la settimana scorsa è andato magnificamente e da quando ho scaricato la batteria verso le 14 ha iniziato a darmi problemi di ricezione e di stabilità della batteria e perfino mi da le fastidiose interferenze con le casse audio del computer...cosa che in 2 mesi non mi ha mai fatto...monto la 3.6.2 e ho la versione radio consigliata
Ho un problema con i contatti. Da quando ho aggiornato alla 3.6.2 compaiono 2 voci "contatti" sulla gestione applicazioni, l'uno versione 2.1 e pesa 200kb, l'altro versione 3.1 e pesa 5mb. Quando tento di aprire l'applicazione, crasha. Qualcuno sa aiutarmi? Provo a riflashare tutto casomai...
Molto probabile.... Ho provato a fare wipe e restore col titanium senza includere i contatti ma lo fa ancora...
Boh, riprovo....