domanda per chi usa la revolution xe
integrando la tecnologia Beats Audio migliora l'audio durante le telefonate? specialmente quelle in vivavoce?
stavo pensando di fare l's-off e installare questa rom ma sono indeciso
domanda per chi usa la revolution xe
integrando la tecnologia Beats Audio migliora l'audio durante le telefonate? specialmente quelle in vivavoce?
stavo pensando di fare l's-off e installare questa rom ma sono indeciso
pioppone (23-10-11)
Grazie per l'info!
non era solo per quello che sono tentato di fare l's-off ma quella caratteristica mi attirava molto e speravo miglirasse l'audio del revolution che purtroppo non è granchè...
Vengo da un nexus one, a cui ne ho combinate di tutte (e che ancora uso) con la 7 di cyano, ma i vantaggi tra stok e cyano erano notevoli, qui non capisco bene quali siano (a parte l'oc) e non so se provare questa o la 4.1 con la sense 3.5...
non sono ben riuscito a capire le reali benefici tra rev e stok, ne tantomeno tra sense 3.0 e 3.5 (a parte la base sperimentale).
Probabilmente sto invecchiando io... ma mi sembra tutto più confuso rispetto all'ecosistema nexus
p.s.
c'è qualche programmino per aumentare un po il volume in viva voce senza distruggere l'altoparlante ??
I vantaggi a sbloccare il dispositivo sono sempre i soliti maggior stabilità, rom più pulite, continua innovazione bla bla bla sempre quello. La sense 3.5 è l'evoluzione della sense 3.0 sono molto simili a dire il vero, cambia qualcosina tipo i widget niente di chè.
L'audio dell'altoparlante dipende dal kernel, nelle rom cucinate è un pò più alto e leggermente migliore; so che ci sono dei programmi nel market che alzano il volume però ho sentito di molti che hanno bruciato l'altoparlante così facendo quindi non te li consiglio
Ready for HTC M8....
no nolasciamo stare l'amplificazione se devo rischiare di cuocermi l'altoparlante!
instata la revolution xe, cavoli non si distingue dall'originale a occhioa parte il quadrant che quando viaggia per il corridoio è fluido molto + di prima, i 300mhz in piu' di vedono.
visto che sono in giornata quasi quasi provo anche la 4.1 hihihihi![]()
ok dopo una settimana che uso la revo xe posso tirere un po di somme e devo dire che ne sono davvero soddisfatto.
il telefono è ancora piu' reattivo di prima (e già lo era), posso finalmente fare i backup con titanium (ho rootato anche per questo..) e a parte qualche crash del browser non ho avuto altri problemi, non so nemmeno se dipenda dall rom o da altro.
ho notato anche aumento di durata batteria, sorprendente avrei giurato che overcloccandolo sarebbe calata la durata invece devono aver davvero ottimizzato i cicli in idle, non posso quantificare con precisione l'aumento della durata perche' ho cambiato batteria e messa una maggiorata, ma nei primi 2 gg che avevo ancora l'originale si vedeva la differenza (non abissale ma qualcosa in piu').
davvero un'ottima rom, stavo valutando l'upgrade alla 3.6.3 ma il change log mi sembra troppo esiguo da giustificare tutto il lavoro di cambio per cui aspetto![]()
Segnalo l'uscita del nuovo aggiornamento alla rom, versione 3.6.3.
Il changelog non è significativo, migliorano il kernel e alcuni fix.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5
Altro che changelog piccolo, hanno cambiato la recovery!!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5
Scusate, dopo aver fatto un factory reset ho perso le applicazioni che nativamente sono presenti nella Rom tipo Daemon Controller, sapreste aiutarmi a ripristinare tali applicazioni?
grazie mille.