Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciacill
Raga ho installato la 3.6.5 una settimana fa...fatti vari cicli di ricarica con anche un paio di calibrazioni della batteria...beh e mai possibile ke stacco il Tel la mattina ed ora ho batteria al 40% con dati off attivati solo 5 minuti x controllare la posta, ed un paio di telefonate fatte.
E se provassi a aggiornare la radio??
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
Hai su quella base?
Allora sì. A me in particolare quella base dava problemi di WiFi lentissimo, andava continuamente offline il segnale telefonico, e consumava un sacco.
Se prima vuoi verificare i consumi se sono anormali, scaricati CurrentWidget e monitora un po' i consumi. A schermo spento dati off dovrebbe farti un 30-40 mA.
-
revolution
ciao a tutti,
uso da mesi la insertcoin, ma vorrei provare la revolution, anche perchè ogni tanto il cell mi crasha e quando lo riavvio si blocca con errore: "l'applicazione htc sense ha smesso di funzionare", dico di terminarla e il cell riparte normalmente.
Giusto 2 cose:
non riesco a trovare il link per scaricarla... :-[
Ha le CRT animation e quella sulla rotazione?
Secondo voi è migliore della Insert Coin?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da blek
ciao a tutti,
uso da mesi la insertcoin, ma vorrei provare la revolution, anche perchè ogni tanto il cell mi crasha e quando lo riavvio si blocca con errore: "l'applicazione htc sense ha smesso di funzionare", dico di terminarla e il cell riparte normalmente.
Giusto 2 cose:
non riesco a trovare il link per scaricarla... :-[
Ha le CRT animation e quella sulla rotazione?
Secondo voi è migliore della Insert Coin?
Grazie
Io la trovo molto stabile e veloce, per me è semplicemente il massimo che si possa tirar fuori da questo terminale :)
Per il CRT c'è lo script flashabile dopo averla installata, trovi tutto sulla sezione Android development del sensation sul sito di xda :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
jog21
Hai su quella base?
Allora sì. A me in particolare quella base dava problemi di WiFi lentissimo, andava continuamente offline il segnale telefonico, e consumava un sacco.
Se prima vuoi verificare i consumi se sono anormali, scaricati CurrentWidget e monitora un po' i consumi. A schermo spento dati off dovrebbe farti un 30-40 mA.
Si avevo quella base, ora ho messo l'ultima nonchè quella consigliata per la revolution, ora è in carica domani lo testiamo per bene, anche perchè CurrentWidget l'avevo installato ma i consumi non andavano sotto i 50 mA con tutto disattivato anche in gsm oltre ad avere picchi davvero alti anche in stanby...
Speriamo vivamente era la radio il problema....a domani per ulteriori aggiornamenti!!
-
Ho installato la revolution ma l'ho tolta subito...non ha la sense 3,5
Ho invece flashato la insertcoin. Sapete se esiste un crt animation per l'ultima sense?
Ho provato con quella della revolution ma il cell andava in loop all'avvio...:(
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
-
Ho provato la revolution la settimana scorsa ma ho dovuto toglierla dopo pochi giorni per un consumo esagerato della batteria....ora con la insercoin e sense 3.5 va decisamente meglio.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
xdrugox
Ho provato la revolution la settimana scorsa ma ho dovuto toglierla dopo pochi giorni per un consumo esagerato della batteria....ora con la insercoin e sense 3.5 va decisamente meglio.
Ci sono varie cose che determinano un consumo esagerato della batteria, la prima è un flash non perfetto della ROM (senza il superwipe dedicato ad esempio), la seconda è come suggeriscono su xda l'account htcsense che ha un drain assurdo di batteria. La terza una radio non giusta, che porterebbe le antenne a malfunzionare ciucciando batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da jog21
Quote:
Originariamente inviato da xdrugox
Ci sono varie cose che determinano un consumo esagerato della batteria, la prima è un flash non perfetto della ROM (senza il superwipe dedicato ad esempio), la seconda è come suggeriscono su xda l'account htcsense che ha un drain assurdo di batteria. La terza una radio non giusta, che porterebbe le antenne a malfunzionare ciucciando batteria.
Nel mio caso direi il problema dovrebbe dipendere sicuramente da altro, prima di installare la rom, ho fatto tutti i vari wipe, formattato tutte le varie partizioni compresa la sd, fatto anche il superwipe, la radio è quella consigliata e htc sense non lo uso...eppure in un'ora si mangiava anche il 30 % di batteria tenendolo in tasca....ora con la insercoin e le stesse applicazioni, il problema è sparito....non so darmi spiegazioni visto che ad altri la revolution funziona alla grande anche in fatto di consumo.
-
Ho flashato ieri l'ultima insertcoin.
Ho installato currentwidget e ho visto che in alcuni momenti in idle l'assorbimento si abbassava fino a 14mAh ma senza un motivo particolare poi si attesta sui 150mAh
Francamente non ci ho capito granché...
-
Quote:
Originariamente inviato da blek
Ho flashato ieri l'ultima insertcoin.
Ho installato currentwidget e ho visto che in alcuni momenti in idle l'assorbimento si abbassava fino a 14mAh ma senza un motivo particolare poi si attesta sui 150mAh
Francamente non ci ho capito granché...
Qual'è il consumo che deve avere il Sensation con display spento e connessione dati attiva?