ora ho provato a flashare la radio nuova che mi sono accorto che era ancora quella stock...speriamo in bene dai..in questo momento la batteria è in carica al 60% circa(anche se non ci credo visto che 5/10 minuti fa era al 40%circa)
Non fidatevi delle quttro tacchette che segnalano la ricezione, neanche quella del wifi; spesso e volentieri non corrispondono a verità. Se non si è certi della potenza dei vari segnali meglio utilizzare app (come elixir per esempio) che tamite i loro widget mostrano l'effettiva potenza dei vari segnali.
Ready for HTC M8....
Eh lo so ma se non mi faceva mancare messaggi e non mi si connetteva quando ne aveva 0/1 penso che sia proprio questione di ricezione xD
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un problema nell' installazione di Revolution:una volta eseguito il download, quando vado ad aprire con winzip l'applicazione .exe,mi dà questa finestra di errore "Impossibile avviare il programma percheè AdbWinApi.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma". L'ho reinstallato una quindicina di volte, provato anche a scaricare questo file di cui parla, ma non trovo soluzione.
Aiutatemi![]()
Ciao stai sbagliando procedura..le rom non si installano da pc ma da recovery su terminale. Dai un'occhiata alla prima guida nella mia firma. Dopo aver messo lo zip nella scheda sd e aver fatto gli wips del caso la procedura è (ovviamente da recovey) "install zip from sdcard" e "choose zip from sdcard" selezioni lo zip della rom, confermi e aspetti che finisca poi riavvii.
Edit: naturalmente devi essere S-OFF e avere i permessi di root
Ready for HTC M8....
No aspetta forse mi sono espressa male.. il primo passaggio della guida spiega che bisogna andare sul sito di Revolution, fare il download x Windows o Linux, inserire i dati del proprio telefono sul sito e, ottenuta la chiave, inserirla nel programma scaricato x il proprio sistema operativo. il punto è che Ho fatto il download x Windows,mA non riesco ad aprire il programma per poter inserire la chiave a causa dell'errore che mi dà Che Ho citato nel primo messaggio. cosa caspiterina sbaglio..
ho notato una cosa ora..che facendo il benchmark con quadrant sono addirittura a metà gradazione :o:o!! forse è perchè io prima ho fatto il super wipe poi ho installato la rom e dopo ho fatto i vari wipe dalla recovery e ho notato che non si vede più la schermata della Beats Audio technology....può essere?
per dirla breve: non riesco a lanciare “Revolutionary.exe” (per poter inserire la chiave beta) perchè mi dice "Impossibile avviare il programma perchè AdbWinApi.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma". (ok, ho capito perchè non sono riuscita a farmi intendere. ho probabilmente sbagliato sezione. sto facendo questo perchè sto tentando di sbloccare il telefono in S-OFF...)
Provo a postare nella sezione dello sblocco ^_^ Scusatemi per l'errore.
Ultima modifica di melyssa93; 23-09-11 alle 21:19
Lascia perdere i benchmark non vogliono dire assolutamente nulla!! Prova se vuoi ad aumentare manmano la frequenza del kernel e vedrai che i risultati del benchmark non cambiano o cambiano di pochissimo...questo per farti capire quanto inutili sono questi test
Ready for HTC M8....
IchigoSoSweet (24-09-11)