CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 267
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD™ 3.6.11 XE | High Quality & Performance | OC |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Acer liquid e ora hTC Sensatio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KernelPanic Visualizza il messaggio
    Ciao!

Io ho avuto gli stessi problemi...
    Hai flashato anche la radio, con il file corretto corrispondente?
    Farei subito questa prova...
    Io personalmente ho risolto rimettendo la rom 3.1.1... L'ultima prima delle "XE".
    Ho anche la radio "sbagliata", la versione successiva per intenderci, ma non mi crea nessun problema.
    Oltretutto ho avuto un netto miglioramento a livello di durata della batteria... anche se questa per ora è solo un'impressione!
    ora ho provato a flashare la radio nuova che mi sono accorto che era ancora quella stock...speriamo in bene dai..in questo momento la batteria è in carica al 60% circa(anche se non ci credo visto che 5/10 minuti fa era al 40%circa)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IchigoSoSweet Visualizza il messaggio
    Io ho un problema...è possibile.che con questa versione la ricezione telefonica sia nettamente peggiorata?ho vodafone e ieri pomeriggio ho messo la mia prima custom rom..ho fatto wipe di tutto ma vedo che la ricezione del regimi è peggiorata rispetto alla rom stock..sapete consigliarmi cosa fare?

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    Non fidatevi delle quttro tacchette che segnalano la ricezione, neanche quella del wifi; spesso e volentieri non corrispondono a verità. Se non si è certi della potenza dei vari segnali meglio utilizzare app (come elixir per esempio) che tamite i loro widget mostrano l'effettiva potenza dei vari segnali.
    Ready for HTC M8....

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Eh lo so ma se non mi faceva mancare messaggi e non mi si connetteva quando ne aveva 0/1 penso che sia proprio questione di ricezione xD

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io vedo che.ho.già il 40%della batteria con la connessioni dati,GPS,WiFi accesso ,mandato 10 sms e con la rom stock a quest'ora se ero all'80% era già tanto..

Prova un'altra ROM o almeno ad abbinare la versione Radio corretta...

Come scrivevo, sembrano tutti soddisfatti della 3.6.0.

Io mi trovo meglio (per ora) con la 3.1.1.

Baby Droid L'avatar di melyssa93

Smartphone
    Htc Sensation, Htc One X

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema nell' installazione di Revolution:una volta eseguito il download, quando vado ad aprire con winzip l'applicazione .exe,mi dà questa finestra di errore "Impossibile avviare il programma percheè AdbWinApi.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma". L'ho reinstallato una quindicina di volte, provato anche a scaricare questo file di cui parla, ma non trovo soluzione.
    Aiutatemi

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melyssa93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema nell' installazione di Revolution:una volta eseguito il download, quando vado ad aprire con winzip l'applicazione .exe,mi dà questa finestra di errore "Impossibile avviare il programma percheè AdbWinApi.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma". L'ho reinstallato una quindicina di volte, provato anche a scaricare questo file di cui parla, ma non trovo soluzione.
    Aiutatemi
    Ciao stai sbagliando procedura..le rom non si installano da pc ma da recovery su terminale. Dai un'occhiata alla prima guida nella mia firma. Dopo aver messo lo zip nella scheda sd e aver fatto gli wips del caso la procedura è (ovviamente da recovey) "install zip from sdcard" e "choose zip from sdcard" selezioni lo zip della rom, confermi e aspetti che finisca poi riavvii.

Edit: naturalmente devi essere S-OFF e avere i permessi di root
    Ready for HTC M8....

Smartphone
    Htc Sensation, Htc One X

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No aspetta forse mi sono espressa male.. il primo passaggio della guida spiega che bisogna andare sul sito di Revolution, fare il download x Windows o Linux, inserire i dati del proprio telefono sul sito e, ottenuta la chiave, inserirla nel programma scaricato x il proprio sistema operativo. il punto è che Ho fatto il download x Windows,mA non riesco ad aprire il programma per poter inserire la chiave a causa dell'errore che mi dà Che Ho citato nel primo messaggio. cosa caspiterina sbaglio..

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Non fidatevi delle quttro tacchette che segnalano la ricezione, neanche quella del wifi; spesso e volentieri non corrispondono a verità. Se non si è certi della potenza dei vari segnali meglio utilizzare app (come elixir per esempio) che tamite i loro widget mostrano l'effettiva potenza dei vari segnali.
    ho notato una cosa ora..che facendo il benchmark con quadrant sono addirittura a metà gradazione :o:o!! forse è perchè io prima ho fatto il super wipe poi ho installato la rom e dopo ho fatto i vari wipe dalla recovery e ho notato che non si vede più la schermata della Beats Audio technology....può essere?

Smartphone
    Htc Sensation, Htc One X

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

per dirla breve: non riesco a lanciare “Revolutionary.exe” (per poter inserire la chiave beta) perchè mi dice "Impossibile avviare il programma perchè AdbWinApi.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma". (ok, ho capito perchè non sono riuscita a farmi intendere. ho probabilmente sbagliato sezione. sto facendo questo perchè sto tentando di sbloccare il telefono in S-OFF...)
    Provo a postare nella sezione dello sblocco ^_^ Scusatemi per l'errore.
    Ultima modifica di melyssa93; 23-09-11 alle 21:19

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

ho notato una cosa ora..che facendo il benchmark con quadrant sono addirittura a metà gradazione :o:o!! forse è perchè io prima ho fatto il super wipe poi ho installato la rom e dopo ho fatto i vari wipe dalla recovery e ho notato che non si vede più la schermata della Beats Audio technology....può essere?
    Lascia perdere i benchmark non vogliono dire assolutamente nulla!! Prova se vuoi ad aumentare manmano la frequenza del kernel e vedrai che i risultati del benchmark non cambiano o cambiano di pochissimo...questo per farti capire quanto inutili sono questi test
    Ready for HTC M8....

12. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

IchigoSoSweet (24-09-11)

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio