da quello che leggo con questa procedura non devo poi ripristinare i dati personali. Cioè i 2 wipe non riportano il telefono allo stato iniziale, servono solo a fare pulizia di dati rimasti da qualche parte... giusto?
da quello che leggo con questa procedura non devo poi ripristinare i dati personali. Cioè i 2 wipe non riportano il telefono allo stato iniziale, servono solo a fare pulizia di dati rimasti da qualche parte... giusto?
ciccio4242 (26-09-11)
Spero di poter postare i link: nel caso non si potesse, li rimuoverò immediatamente.
Radio - alla voce "download radio"
Radio_10.58.9035.00U_10.15.9035.02_2
[ROM] Android Revolution HD™ 3.6.0 XE | High Quality & Performance | O/C | Legendary - xda-developers
Kernel - link nella sezione "Installation Instructions"
The File ==> Sensation Kernel 0.1.9 (1.56 GHz Sync L2) <==
[ CFS-OnDemand ] (Mainline Edition)
Io ho seguito la solita procedura...
Ho aggiornato la radio
Fatto SuperWipe
Flashato ROM
Aggiornato Kernel
Proprio come descritto nel post originale di mike1976....!
Ciao
EDIT: dimenticavo: io personalmente ho settato la frequenza delle cpu a 1.2 Ghz contro 1.5Ghz preimpostati nella ROM.. Mi sembrano un buon compromesso consumo/prestazioni...
Non uso Task Manager software per la gestione della batteria.
Ho ricalibrato con la procedura di skanky80 e nulla più!![]()
Ultima modifica di skanky80; 26-09-11 alle 18:22
melyssa93 (26-09-11)
Il kernel si flasha come una rom però prima dalla vove advanced fai 2 o 3 wipe dalvik cache (non cancella nessun dato) poi se hai deciso di aggiornare anche la riadio dai un'occhiata qua.
Ready for HTC M8....
Cavolissimo!!!!
Hai ragione!!!!
Ho preso la discussione successiva, io ho flashato questo:
[Kernel]HTC Stock[2.6.35.14](v0.1.9)OC~1.78GHz/BFQ/SLQB/SmartAssV2[Sep-22] - xda-developers
Non quello precedentemente postato....!
Esattamente questo:
[ CFS-OnDemand ] (Mainline Edition)
E di questo posso dire che funziona perfettamente...
Mi flagello pubblicamente: ho postato il link di corsa per rispondere... Errando.![]()
A ecco mi sembrava allora ho fatto bene a rimuovere i link. Ti chiedo di fare più attenzione però perchè se qualcuno lo avesse flashato senza avere un beckup della rom avrebbe irrimediabilmente incasinato tutto e avrebbe dovuto riflashare dacapo...quindi occhio ok![]()
Ready for HTC M8....
jog21 (26-09-11)