CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 135 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    premetto che mi rendo conto di aver fatto una grande fesseria, ma ho cliccato nella clockwordmod recovery del mio HTC Sensation 4g "format system" cancellando effettivamente il sistema operativo del mio telefono.

    -avendo ancora la possibilità di flashare dalla recovery ho provato con diverse custom rom e pure con la stock rom ma mi da errore e installation aborted. In realtà avevo questo problema anche quando era funzionante e l'unica cosa che sono riuscitò a flashare con successo è stato il SuperUser , dopo 4 tentativi però.

    -ho visto che posso ancora accedere nel telefono dal pc attraverso la clockworkmod in mount USB storage.

    -da quello che ho capito ho ancora qualche possibilità di portare in vita il mio htc non avendo formattato il boot, che a quanto ho letto avrebbe portato ad un brick permanente.

    In sintesi, quello che dovrei fare secondo me è flashare una rom, ma la clockworkmod recovery non mi flasha (versione 5.0.2.0).

    Ho visto che un possessore di un nexus s ha risolto il problema flashando una rom con Odin...

    Spero possiate aiutarmi .

    Avevo precedentemente installato da rom manager la Rom Pyramid 3D XE 8.2.0 poi aggiornata a 8.2.1 e mi trovavo bene. Tra l'altro non capisco perchè da rom manager mi permetteva di cambiare rom e dalla recovery no.

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofazio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    premetto che mi rendo conto di aver fatto una grande fesseria, ma ho cliccato nella clockwordmod recovery del mio HTC Sensation 4g "format system" cancellando effettivamente il sistema operativo del mio telefono.

    -avendo ancora la possibilità di flashare dalla recovery ho provato con diverse custom rom e pure con la stock rom ma mi da errore e installation aborted. In realtà avevo questo problema anche quando era funzionante e l'unica cosa che sono riuscitò a flashare con successo è stato il SuperUser , dopo 4 tentativi però.

    -ho visto che posso ancora accedere nel telefono dal pc attraverso la clockworkmod in mount USB storage.

    -da quello che ho capito ho ancora qualche possibilità di portare in vita il mio htc non avendo formattato il boot, che a quanto ho letto avrebbe portato ad un brick permanente.

    In sintesi, quello che dovrei fare secondo me è flashare una rom, ma la clockworkmod recovery non mi flasha (versione 5.0.2.0).

    Ho visto che un possessore di un nexus s ha risolto il problema flashando una rom con Odin...

    Spero possiate aiutarmi .

    Avevo precedentemente installato da rom manager la Rom Pyramid 3D XE 8.2.0 poi aggiornata a 8.2.1 e mi trovavo bene. Tra l'altro non capisco perchè da rom manager mi permetteva di cambiare rom e dalla recovery no.
    I passi per flashare una rom da recovey clockworkmod sono:
    1. procurarsi lo zip flashabile della rom
    2. procurarsi il fullwipe.zip
    3. mettere tutto nella sd
    4. entrare in recovery
    5. install from sd card
    6. choose zip from sdcard
    7. selezionare il fullwipe.zip
    8. confermare e aspettare che finisca
    9. selezionare lo zip della rom
    10. confermare e aspettare che finisca
    11. riavviare.


    Tutto qui.

    Io solitamente uso il full wipe della revo che trovi qui.
    Ready for HTC M8....

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ho da circa due settimane acquistato un htc sensation su un sito online... funziona perfettamente pero' mi viene il dubbio che sia stato importato dalla germania dato che quando lo avvio c'è la scritta t mobile e inizialmente il menu era in tedesco...
    questo cosa comporta? c'è qualche problema? significa forse che è stato sbloccato!?

    il telefono funziona perfettamente sia in 3g che wifi, c'è la lingua italiana e tutto...

    ho gia aggiornato via ota (non ho fatto nessuna modifica) al 2.3.4 e ho fatto un aggiornamento htc sulla sicurezza senza nessun problema...volevo qndi capire se in futuro potro' aver problemi o se posso stare tranquillo..

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickBPM Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho da circa due settimane acquistato un htc sensation su un sito online... funziona perfettamente pero' mi viene il dubbio che sia stato importato dalla germania dato che quando lo avvio c'è la scritta t mobile e inizialmente il menu era in tedesco...
    questo cosa comporta? c'è qualche problema? significa forse che è stato sbloccato!?

    il telefono funziona perfettamente sia in 3g che wifi, c'è la lingua italiana e tutto...

    ho gia aggiornato via ota (non ho fatto nessuna modifica) al 2.3.4 e ho fatto un aggiornamento htc sulla sicurezza senza nessun problema...volevo qndi capire se in futuro potro' aver problemi o se posso stare tranquillo..
    E' sicuramente un import dalla Germania ma la garanzia è Europea quindi vai tranquillo.
    Ready for HTC M8....

  6. #115
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickBPM Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho da circa due settimane acquistato un htc sensation su un sito online... funziona perfettamente pero' mi viene il dubbio che sia stato importato dalla germania dato che quando lo avvio c'è la scritta t mobile e inizialmente il menu era in tedesco...
    questo cosa comporta? c'è qualche problema? significa forse che è stato sbloccato!?

    il telefono funziona perfettamente sia in 3g che wifi, c'è la lingua italiana e tutto...

    ho gia aggiornato via ota (non ho fatto nessuna modifica) al 2.3.4 e ho fatto un aggiornamento htc sulla sicurezza senza nessun problema...volevo qndi capire se in futuro potro' aver problemi o se posso stare tranquillo..
    Che cosa c'entra lo sblocco con il brand tedesco? Non cambia assolutamente nulla, se non nella garanzia di cui però io non so nulla dato che non me ne sono mai preoccupata. In ogni caso, se il telefono fosse stato sbloccato, dubito che avresti potuto eseguire aggiornamenti ufficiali, almeno per quello che ricordo io...

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Che cosa c'entra lo sblocco con il brand tedesco? Non cambia assolutamente nulla, se non nella garanzia di cui però io non so nulla dato che non me ne sono mai preoccupata. In ogni caso, se il telefono fosse stato sbloccato, dubito che avresti potuto eseguire aggiornamenti ufficiali, almeno per quello che ricordo io...
    Corretto!!
    Ready for HTC M8....

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Che cosa c'entra lo sblocco con il brand tedesco? Non cambia assolutamente nulla, se non nella garanzia di cui però io non so nulla dato che non me ne sono mai preoccupata. In ogni caso, se il telefono fosse stato sbloccato, dubito che avresti potuto eseguire aggiornamenti ufficiali, almeno per quello che ricordo io...
    appunto proprio per quello chiedevo, mi era venuto il dubbio che era brandizzato t-mobile (sto dicendo una cazzata?)
    ed avendolo pagato davvero poco (375euro) il dubbio era ancora maggiore

    se il brand non centra nulla con il sim lock, quale sarebbe la differenza?

    cmq grazie mille

  9. #118
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickBPM Visualizza il messaggio
    appunto proprio per quello chiedevo, mi era venuto il dubbio che era brandizzato t-mobile (sto dicendo una cazzata?)
    ed avendolo pagato davvero poco (375euro) il dubbio era ancora maggiore

    se il brand non centra nulla con il sim lock, quale sarebbe la differenza?

    cmq grazie mille
    Oh cavolo...ho capito adesso la tua domanda...con "sblocco" ti riferivi a sblocco della sim? Perché io per sblocco intendevo lo sblocco del bootloader, s-off e compagnia...! Comunque no figurati, lo sblocco sim non comporta nessun tipo di problema, il mio è un Sensation 4G brandizzato T-Mobile US (infatti ho il logo T-Mobile in alto a destra) e lo sblocco sim l'hanno effettuato prima di inviarmi il cellulare, ma non comporta nessun problema di aggiornamenti software...difatti il mio una volta acceso aveva trovato subito l'aggiornamento alla versione 2.3.4 di Ginger
    Ti chiedo scusa per la risposta di prima che non c'entrava nulla, è che ormai quando leggo "sblocco" penso subito a tutt'altro

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Oh cavolo...ho capito adesso la tua domanda...con "sblocco" ti riferivi a sblocco della sim? Perché io per sblocco intendevo lo sblocco del bootloader, s-off e compagnia...! Comunque no figurati, lo sblocco sim non comporta nessun tipo di problema, il mio è un Sensation 4G brandizzato T-Mobile US (infatti ho il logo T-Mobile in alto a destra) e lo sblocco sim l'hanno effettuato prima di inviarmi il cellulare, ma non comporta nessun problema di aggiornamenti software...difatti il mio una volta acceso aveva trovato subito l'aggiornamento alla versione 2.3.4 di Ginger
    Ti chiedo scusa per la risposta di prima che non c'entrava nulla, è che ormai quando leggo "sblocco" penso subito a tutt'altro
    figurati...ok perfetto era proprio quello che volevo sentirmi dire

    il dubbio mi era venuto leggendo in qualche discussione di tel t-mobile che parlavano di "sblocco" e di problemi con gli aggiornamenti ufficiali... probabilmente anche loro si riferivano "all'altro" sblocco...

    ciao e grazie ancora!

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao,
    sto provando la HyperSensation v1.2F [ROM][DEC.01]HyperSensation-CM7.1-v1.2 |base 2.3.7 - Small, fast (only 63Mb!) - xda-developers
    molto minimale, però ha un sacco di settaggi che la sense non ha... fra tutti quello della vibrazione sui tasti home,cerca etc..

    è possibile ottenere uan regolazione della vibrazione anche sulla sense 3.5?

    La rom in questione mi era sembrata molto veloce, però tutto sommato penso che tornerò alla sense...

Pagina 12 di 135 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy