qualsiasi importante che mi riparte il cell
Visualizzazione stampabile
qualsiasi importante che mi riparte il cell
Ho capito, ma che versione di hboot hai? Cos'hai installato finora?
Entra in bootloader (Vol. giù + accensione) e vedi cosa c'è nella prima schermata.
Allegato 7057
eccola
ho provato ad installare InsertCoin_ICS_STABLE_5.0.0
Ho capito, ma se tu avessi letto i primi post dei thread qui in sezione Modding ti saresti accorto che per le ROM con Ice Cream Sandwich, come quella che hai provato tu appunto, c'è bisogno di aggiornare il firmware; cosa che tu non hai fatto, visto che hai ancora hboot 1.17.
La versione più recente di quella ROM è la 5.1.4, trovi tutto spiegato in questo thread.
ma attualmente che rom posso montare???
Quella che ti pare; se ne vuoi una con Gingerbread la puoi mettere, visto che hai ancora hboot 1.17, ma se ne vuoi una con Ice Cream Sandwich devi seguire prima i procedimenti per aggiornare il firmware e poi potrai mettere una ROM.
quale mi consigli con gingerbread???
ok grazie, e scusa il disturbo sei stato gentilissimo grazie
Allora ho un problemino...
Nel mio Sensation è entrata polvere nel display...
Essendo s-off e supercid per farlo passare in garanzia devo tornare s-on?
Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Tapatalk
lo so che potrò sembrare noob ma vorrei capire bene dei meccanismi
ho un sensation in s-off, ce l ho messo per installare l aggiornamento a ics ufficiale, ho anche il root così?
Vi chiedo un aiuto:
Con ics non trovo più il risparmio energia...è stato eliminato?
Inoltre,
All'interno dell'account google ci sono i vari picasa, google+, un sacco di roba...
Se attivo l'aggiornamento dati in bk lui aggiorna tutto...foto, video, tutta la roba che ci sta dentro...
Come fare per aggiornare SOLO alcuni elementi in background?
Sono costretto a tenere la sincronizzazione in bk disattivata...
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Sì, è stato rimosso da HTC.
Se tappi sull'account puoi togliere la spunta agli elementi che non ti interessa sincronizzare.
Ok, ora ho capito come funziona....si doveva accendere la sincr.automatica dalla schermata degli account e solo dopo si visualizza la lista con i checkbox...se non è attiva non compaiono i checkbox.
Ma chissà perché è stato eliminato il risparmio energia....
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Non saprei, comunque è stata eliminata dalla stessa HTC. Non c'è nemmeno nelle ROM con Sense 4.0, se è per questo...
Ho aperto un topic a riguardo, eccolo
Beh....aspetterò...solo adesso sto apprezzando una ics stabile dopo mesi di rogne pure con Ginger...sarebbe folle...
E poi mi sono appena abituato alle schermate nere, e son tornate bianche?
Ma quali sono le migliorie più notevoli?
HTC Sensation con Tapatalk
Il risparmio energia e' stato tolto da htc,ma su Elegancia 3.3.5 ce' io lo uso e' stato rimesso dal cooker forse spulciando nei file di sistema si può' estrarre l'apk...
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo sapere come rifare il root su un htc sensation che si ritrova ad avere recovery stock e rom stock ma stanamente in recovery c'e' la scritta LOCKED e il telefono in S_OFF con hboot 1.27 ...mi sembra di aver capito che siccome revolutionary non sopporta hboot 1.27 non è piu' possibie ma S-FF non vuol dire che posso riscrivere la nand e quindi una rom ICS gia' rootata anche se ho la recovery standard HTC ...ho paura di briccare...qualcuno è nella mia stessa situazione cioe rom e recovery STOCK hboot 1.27 e terminale in s-off...
grazie a tutti...
In bootloader, non recovery.
Ci potresti spiegare come sei arrivato a questa situazione?
Ciao Madden91 ti dico subito , avero sbloccato il telefono con la procedura e avevo installato una rom pyramid 8.3 poi quando è uscito ics ufficiale l'ho installato manualmente con la procedura manuale pero' prima logicamento ho reinstallato la recovery stock con il programma recovery manager e poi ho installato il file RUU 1.50 se non ricordo male e infine tramite la recovery stock ho installato aggiornamento OTA mettendolo come update.zip nella memoria.Anche un mio amico che aveva tutto originale solo mettendo il terminale in s-off senza installare la CWR e poi flashando il file OTA si trova nella mia stessa situazione cioe' TERMINALE IN S_OFF ma scritta LOCKED
In seguito all'installazione dell'aggiornamento si è installato anche tutto il comparto firmware, radio, hboot ecc ecc, naturale che adesso esce locked, scarica il firmware 3.32 da xda che è unlock e prova se te lo fa installare da fastboot,
Ps: secondo me questo è il motivo più logico della scritta locked poi non so.
Altro ps. Se scarichi il 3.32 controlla bene l'md5 altrimenti brikki.
Quoto,se riesce a installare i fw 3.32 unlocked hai risolto
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ancora...la scritta LOCKED sono i comandi fastboot non abilitati, ma il terminale È s-off
Sent from my InsertCoined Sensation 4G with Sense 4.0
ragazzi innanzitutto vi ringrazio tutti.....la cosa a cui piu' tengo è non brikkare, sicuro se provo a installare un firmware 3.32 sbloccato non rischio e male che vada non me lo fa installare...io per paura ancora non ho provato......che ne dite mi azzardo......e poi dovrei farlo con la recovery stock????????
Ho detto qualcosa a proposito del firmware?
No.
Il problema è che se prova a fare una cosa del genere, sblocca i comandi Fastboot, e ok. Ma poi la Recovery? Non potrebbe comunque installare un bel niente.
Newbit, dovresti prima scaricare l'apk dal sito di 4EXT (4EXTRecovery - il primo link Download free 4EXT Recovery Updater), e scegliere di installare la Recovery Touch, così ti ritorna la custom recovery. E in seguito aggiornare il firmware per sbloccare i comandi fastboot.
C'è solo una cosa che non capisco...perché lo vuoi fare?
tu no...ma gli altri ne hanno parlato...non leggi su...
poi dubito che senza root si installa 4ext
la recovery 4ext che dici tu si puo' installare o deve gia avere i privilegi
Ma io non capisco come possa questo aggiornamento "cancellare" il root.
Prova ad aggiornare il firmware e vedi se funziona, altrimenti non ne ho idea.
Tra l'altro hai il CID normale, o il superCID?
io pensavo che la scritta locked si riferissa alla root...appunto bloccata senza privilegi