Allora la mollo, anche perchè costa ben 5 euri. D:
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
A dire il vero mi sono interessata solo perchè ho letto, sul thread della mia ROM su XDA, che rende gli aggiornamenti disponibili via OTA. Per il resto, non mi interessa nulla, tantomeno la recovery di Clockword Mod, dato che uso la 4EXT con somma soddisfazione.
Riflashato insertcoin 4.6.0 gli sms adesso vanno...bah...
Mi sa che lascio questa, della 4.6.1 non ho capito il changelog...
Mi sa anche che baandwiz non rilascerà aggiornamenti per un pó....sarà stato folgorato dagli esperimenti con la sense 4.0....
Mi chiedevo....ma funzionerà su questa rom il kernel Sebastian ..1.5ghz?
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Veramente sta lavorando sulla Sense 4 e ha detto che ben presto molto probabilmente rilascerà una ROM stabile proprio con questa Sense...il kernel di Sebastian lo trovi su XDA, c'è la versione apposta
Sì, per le ROM basate su RUU 3.30.401.1 o 3.30.401.101.
Il link è questo.
Ho ancora quella perché non mi piace il changelog dalla 4.6.0 in poi (tipo l'Extended Quick Settings, l'ho provato per conto mio in precedenza e mi fa schifo), la 4.5.3 ha tutto quello che mi serve, va perfettamente, non ho riavvii Sense né nessun altro tipo di problema.
Con la Revolution non mi sono mai trovata bene...de gustibus
Grazie Madden....
stavolta però l'ho trovato facilmente con google...
Ho flashato quello da 1.7ghz e va una scheggia..
A me piace EQS, anche se poi magari lo uso poco...e mi piace APM della 4.6.0
Come dicevo non ho capito cosa cambia nella 4.6.1.
Tempo fa trovai migliore la revohd perché la insertcoin mi andava a scatti nel browser sulle prime ics, mentre con gb la tastiera ogni tanto si incartava..ma adesso mi sembra migliore la insert...
...per inciso..
il cell è veloce a 1.8ghz, ma la scattosità ciclica nei miei video resiste...
Che sia un problema di buffer di memoria?
A questo proposito....system tuner ha il tweak sulla sd e consente di impostare la cache da 128kb a salire....
A cosa serve? Quanto si dovrebbe settare?
Non te l'ho mai chiesto, ma che SD hai? Hai mai provato a formattarla?
Comunque nella 4.6.1 è stato sostituito l'Advanced Power Menu, è cambiato il framework (la "struttura di supporto" sui cui si organizza e progetta il software) e poi indica "altri piccoli cambiamenti" rotfl
Allora...
ho una lexar classe 6. Ho provato a formattarla e deframmentarla anche di recente.
Tramite usb sul pc i video non "scattano", quindi definitivamente è un problema del cell. Non ti dico cosa avviene all'avvio del video quando ancora c'è la barra di navigazione, o se tocchi lo schermo per visualizzarla....Vabè te lo dico: sembra un 286 che tenta di visualizzare un video in full hd... Poi tolta la barra va bene ma ci sono gli scatti ciclici, randomici...
Ho provato a modificare la cache della sd riavviando ogni volta da 128k A 6mb..anche variando un parametro con 3 opzioni di cui ignoro il senso: deadline, noop e cfg.....ma rimane tutto uguale.
Si, della 4.6.1 ho visto il diverso APM (solo graficamente, più ginger-style) e avevo letto del nuovo framework...ma concretamente non ho notato alcuna differenza....
Ciao a tutti... Una curiosità: come faccio a far diventare la barra sotto trasparente? Quella.sopra e il contorno dell'orologio già fatto,ma non trovo niente per quella sotto.. grazie in anticipo... ;-)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Non penso sia possibile rendere del tutto trasparente la barra Sense...almeno non per ora.
Magari in futuro verrà creata una mod o una skin apposta, ma per ora non credo ci sia questa possibilità.
Grazie Madden..... Aspettiamo allora..
Ciao a tutti
ho appena comprato questa bestiolina e naturalmente inizierò subito a smacchinettarci su..
provengo da un galaxy s su cui ho provato tutti i tipi di rom..
ho visto che con htc la storia è un po' diversa... venendo da una rom stock (devo ancora accenderlo) quali sono i passaggi?
Ho letto qualche guida ma non ho capito bene i vari step
Per mettere la Android Revolution HD™ 6.4.0 dovrei:
-eseguire in toto questa guida: [Guide]Guide to S-off, Installing ClockWorkMod, Permanent Root & Flashing (noobproof)
-mettere il pacchetto firmware (è lo zip PG58IMG.zip giusto? e normale che sia solo 13.8mb?
-fare il superwipe
-flashare normalmente da recovery
giusto?
La procedura è totalmente reversibile?
Il mio mi pare sia brand vodafone, non cambia nulla vero?
grazie mille
I pacchetti firmware non sono uguali a quelli di Samsung; questi non pesano più di 20 MB.
La procedura vale per tutti gli HTC (XE incluso) ed è reversibile, ma ti consiglio caldamente di segnarti la versione della tua RUU originale (la trovi in Info sul telefono, nelle impostazioni) in modo tale che se ti serva per tornare s-on in seguito tu sappia cosa scaricare.
Grazie per la risposta.. :)
ma il pacchetto firmware in cosa consiste?
Invece ho visto che la rom pesa 388mb
per s-on e s-off si intende lo sblocco del bootloader giusto?
La scaletta che ho scritto è giusta quindi?
S-OFF è lo sblocco del bootloader, S-ON è l'inversa procedura di ri-blocco.
Il firmware aggiorna radio, hboot e altre piccole cose; il peso della ROM è giusto.
La scaletta è giusta, segui bene la guida per l'S-OFF e in seguito quella che trovi al primo post del topic della Revolution HD e non avrai problemi ;)
È uscita la insertcoin 5.0.2...a quanto pare è basata sulla ruu ufficiale htc con sense 3.6..
C'è anche un nuovo fw.
Io l'ho già flashata....
Lo so, c'è il topic apposta :) io l'ho flashata stanotte, il telefono VOLA. V O L A . :D
Ragazzi quale ROM mi consigliate di flashare per migliorare l'autonomia della batteria Cercando di non abbassare le prestazioni? Adesso con quella originale arrivo si è no a pranzo
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
Ragazzi con la Sense 4.0 come stiamo messi? Ancora in fare molto beta? ;)
Ciau
C'è una discussione in sezione Sensation -> qui.
Ciao a tutti, ho preso un htc sensation su internet, all'interno ha solola lingua inglese e spagnola appena lo accendo mi da delle scritte
come se fosse un brandizzato credo t-mobile, le scritte sono stick togheter su fondo fucsia.
Queste sono le info del boot che leggo:
*** UNLOCK ***
PYRAMID PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.19.0000
eMMC-boot
SEP 6 2011, 19:13:20
HT15LV816404 device
Ho provato ad effettuare la procedura per sapere il cid del mio telefono con adb,
ma appena do il comando adb reboot-bootloader, il telefono entra si in boot
ma poi quando do il comando fastboot getvar cid, mi dice attendo dispositivo e poi non va piu avanti.
Altre info all'interno del menu sono :
HTC Sensation 4g
Versione android 2.3.3
Software number RealStockExperience
Ha gia una recovery CWM installata e piu precisamente la 5.0.2.0
Posso montare una rom ufficiale italiana?
Andrebbe ben e anche ICS
Grazie mille
Per le risposte
Scusa, non ha il logo in alto a destra? Comunque sì, è un T-Mobile...per il CID, scarica Terminal Emulator e dai il comando getprop ro.cid mentre per la lingua scarica MoreLocale 2.
Comunque...come fa ad essere S-ON e avere la recovery e una custom rom nello stesso tempo??? Da chi l'hai preso? Puoi chiedere cosa è stato fatto di preciso sul terminale?
Questo è quello che vedo, purtroppo chi mi ha dato il telefono, non risponde alle mail, il telefono risulta in S-on ed ha la recovery che ho segnalato sopra. Ora provo con il prog che mi hai segnaslato
Ho ottenuto il cid
HTC___405
Da quanto ho riscontrato da questo tread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-unlocked.html
Il mio a questo punto mi sa che fosse italiano no brand ed è stata inserita una rom differente giusto?
comunque se e' S-on semplicemente non hai il root.segui le guide
Ok, ma quando sul sito revolutionary devo inserire la versione di hboot, la mia versione non c'è arriva fino alla 1.18 ed io ho la 1.19. Quindi che devo fare?
Mi verrebbe da pensare che sia un XE, ma i led non sono rossi e sul retro del cover batt non sono presenti i simboli dell'xe ( ho letto le differenze su altro post nel forum ) e poi nelle info hardwarte dice che il procio è da 1,2. Io questo periodo stavo lavorando con i motorola, qui è tutto differente... Ho letto e riletto i post, ma nessuno ha una versione di hboot come la mia, solo un utente su xda ma risulta essere un XE.
Qualche consiglio su come muoversi?
Be' ti confesso che mi trovi del tutto spiazzata. Non riesco a capire come possano convivere in un unico telefono Android 2.3.3, CID europeo, una ROM moddata, hboot 1.19 e S-On. Tra l'altro hboot 1.19 è la versione che si ottiene flashando RUU originali Ice Cream Sandwich (è capitato ad un utente poco tempo fa).
Che versione di Sense hai? Radio? Numero build?
La versione di sense e la 3.0. Ora ho lasciato il tel a negozio, ma domani riprendo in mano la situazione e to faccio sapere tutto. Faro anche delle foto del Telefoni e delle info. Ho cercato molto ma nulla di fatto
Comunque molte grazie per il supporto
Inviato dal mio MB526 usando Tapatalk
Ecco, soprattutto delle info...nel frattempo magari provo a cercare qualcosa anche io!
Usare una RUU di una versione meno recente può aiutarti? Io ho risolto così,avevo installato una RUU con ics per via che il Tel non installava più nessuna rom moddata,poi per riuscire a rifare il supercid e S-off ho dovuto reinstallare una delle prime RUU uscite portando il root da 1.19 A 1.17.. da lì ho.risistemato l' S-off il supercid ecc...
Provero a scaricare Una rom Ufficiale, in ogni caso, non vorrei fare cose troppo avventate, nel fatto che avendo una situazione dove non si capisce cosa sia stato fatto, vorrei non fare caxxate
Che dite se lo attacco all'HTCSync e mi rileva qualche aggiornamento risolvo?
L'importante è che ne scarichi una Europea...potresti provare con la 1.24 o 1.27...