CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 135 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di teo479

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho provato la RCmix ICS con Sense 3.5 e devo dire che fa proprio pettare!!! Sono tornato subito a Ginger... Volevo chiedervi un consiglio su una ROM da installare sul mio Sensation XE in cui si possa mettere la AmazeCam... Perchè ora come ora ho la Revolutionary HD 3.6.9 e c'è la Sense 3.0 e proprio per questo non posso prendere la AmazeCam v8 perchè devo avere la 3.5... Volevo chiedervi se posso tenere la RHD 3.6.9 e installare il kernel presente nella presentazione della AmazeCam v8 e dopo installarla!
    Saluti
    Teo

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

AmazeCam v8 non sarà installabile, ma è uscita una versione di AmazeCam compatibile con la Sense 3.0...è nel thread ufficiale della Revolution...

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ma se non sbaglio non ha alcune funzioni e io vorrei averle tutte visto che la fotocamera la uso parecchio! Quindi volevo chiedervi una ROM su cui successivamente installare il kernel stock dell'AmazeCam v8 e poi ovviamente l'AmazeCam v8.

Madden91
    Guest
    Predefinito

E che funzioni mancherebbero? Io so che al momento non si riesce a far funzionare alcune modalità di scatto, per il resto funziona tutto...la modalità macro e notte ad esempio funzionano...

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sono spiegato male... Volevo dire che non tutte le funzioni girano bene! Per ora funzionano solo Macro, Azione, Notte, Ritratto e PowerShot! Giusto per sapere... ma la funzione panorama... ovvero quella presente nei video nella AmazeCam v8 c'è per la versione 3.0? Scusate ma non l'ho mai provata questa app!

Madden91
    Guest
    Predefinito

Non saprei, sicuramente sarà inclusa ma a quanto pare non gira...in alternativa potresti provare l'app Camera Zoom FX , è qualcosa di eccezionale!

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho visto il video di presentazione di quest'app che dici... Carina!!! Comunque penso proprio di cercarmi una ROM con la sense 3.5 e prendere la AmazeCam v8

Madden91
    Guest
    Predefinito

Fai bene
    Uffa come odio aspettare, voglio mettere una rom stabile ICS!!! Cuochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii veloci!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei una rom sense 3.5 ufficiale, magari su cui flashare il menu power e il menu notifiche esteso....
    Apprezzo moltissimo il lavoro dei cookers, però non ho ancora trovato una rom che funzioni davvero bene...con l'ultima, quella che sta andando meglio delle altre, la revo hd sense 3.5, ogni tanto mi trovo il terminale spento, con pila carica...e per riavviarlo devo scollegare prima la pila....

Ma è il mio cell che è nato male...?

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

Madden91
    Guest
    Predefinito

Guarda, io con la InsertCoin 3.4.4 mi trovavo veramente benissimo, anche con il kernel faux overclockato a 1.73 GHz con Daemon Controller installato funzionava tutto alla grande, AmazeCam inclusa, e anche adesso che monto la 3.4.6...non ho più problemi di riavvio Sense o altro del genere!
    Ma al contrario tuo con la Revo non mi trovavo molto bene

Pagina 19 di 135 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio