CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 135 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, direi che evito allora! Grazie della risposta!

  2.  
  3. #222
    Baby Droid L'avatar di alfredo78


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo sapere come fare solo il root sul mio terminale, il desire hd. Su questo forum ho visto diverse guide che portavano direttamente all'installazione di una rom diversa. Attualmente non me la sento ancora di sostituire la rom ufficiale, anche se ho letto che ci sarebbero diversi vantaggi, ma che guida seguire per avere solo i privilegi di amministratore?

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredo78 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere come fare solo il root sul mio terminale, il desire hd. Su questo forum ho visto diverse guide che portavano direttamente all'installazione di una rom diversa. Attualmente non me la sento ancora di sostituire la rom ufficiale, anche se ho letto che ci sarebbero diversi vantaggi, ma che guida seguire per avere solo i privilegi di amministratore?

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
    In questa sezione trovi tutto il materiale che fa al caso tuo. In pratica basta fare l'S-Off e il root, poi cambiare ROM è una tua scelta puoi rimanere con quella stock avendo comunque il root.
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  5. #224
    Baby Droid L'avatar di alfredo78


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la velocissima risposta :-)


    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

    Seguimi su suisselife

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredo78 Visualizza il messaggio
    Grazie per la velocissima risposta :-)


    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

    Seguimi su suisselife
    Di niente, buon divertimento
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema. Ho installato stamattina una rom facendo prima il factory reset e il superwipe. La rom si era caricata bene ma non trovandola particolarmente fluida e veloce, decido di disinstallarla, tornando a quella di prima. Cosi entro in recovery, vado in Restore e clicco sull'ultimo backup che avevo fatto per tornare alla rom precedente. Mentre stava effettuando questa operazione si è spento (credo a causa della batteria scarica). L'ho messo immediatamente sotto carica per poterlo accendere, ma rimane fermo sulla schermata iniziale HTC (non appare nemmeno quietly brilliant).
    Tante volte ho rimosso e nuovamente inserito la batteria per andare in Bootloader e poi Recovery, pressando il tasto di accensione + Vol Giù, ma non entra nemmeno là. Cosa devo fare ? Aiuto! Grazie !

  8. #227
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenomena2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Ho installato stamattina una rom facendo prima il factory reset e il superwipe. La rom si era caricata bene ma non trovandola particolarmente fluida e veloce, decido di disinstallarla, tornando a quella di prima. Cosi entro in recovery, vado in Restore e clicco sull'ultimo backup che avevo fatto per tornare alla rom precedente. Mentre stava effettuando questa operazione si è spento (credo a causa della batteria scarica). L'ho messo immediatamente sotto carica per poterlo accendere, ma rimane fermo sulla schermata iniziale HTC (non appare nemmeno quietly brilliant).
    Tante volte ho rimosso e nuovamente inserito la batteria per andare in Bootloader e poi Recovery, pressando il tasto di accensione + Vol Giù, ma non entra nemmeno là. Cosa devo fare ? Aiuto! Grazie !
    Per entrare in bootloader devi togliere la batteria, rimetterla, tenere premuto volume giù, premere e rliasciare subito tasto power. Sei sicuro che procedendo così non riesci ad accedere al bootloder?
    Ready for HTC M8....

  9. #228
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenomena2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Ho installato stamattina una rom facendo prima il factory reset e il superwipe. La rom si era caricata bene ma non trovandola particolarmente fluida e veloce, decido di disinstallarla, tornando a quella di prima. Cosi entro in recovery, vado in Restore e clicco sull'ultimo backup che avevo fatto per tornare alla rom precedente. Mentre stava effettuando questa operazione si è spento (credo a causa della batteria scarica). L'ho messo immediatamente sotto carica per poterlo accendere, ma rimane fermo sulla schermata iniziale HTC (non appare nemmeno quietly brilliant).
    Tante volte ho rimosso e nuovamente inserito la batteria per andare in Bootloader e poi Recovery, pressando il tasto di accensione + Vol Giù, ma non entra nemmeno là. Cosa devo fare ? Aiuto! Grazie !
    Tranquillo.
    Non hai fatto danni
    Semplicemente prima di fare il restore fai un wipe COMPLETO di tutto. Se stai usando la ClockWork Mod appena reinstalli tutto flasha questa recovery, molto più seria.
    Formatta tutto, fai wipe dalvik cache wipe data ecc ecc e fai partire il restore.
    EDIT: Io e skanky siamo telepatici lol
    Premi prima il tasto volume giù e poi tenedolo premuto il tasto power, per evitare disguidi
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  10. #229
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Scusami la domanda scema, ma hai flashato la vecchia rom prima di fare il restore del backup? Te lo chiedo perché è l'unico passaggio che non hai citato...comunque è necessario un wipe approfondito del terminale ogni volta che si cambia rom, quindi magari ti basta semplicemente entrare in recovery, fare un wipe, installare la vecchia rom e poi ripristinare il backup.

  11. #230
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Non c'entra nulla con modding e compagnia, ma mi sono sempre chiesta: cosa sono la A e la B nel widget meteo sotto all'orologio? Per un po' ho creduto fossero due temperature prese dalla rete per fare la media della temperatura esterna, ma non è così. Forse sono la massima e la minima?
    In ogni caso sono queste nel riquadro:


    Aiuto!!!

Pagina 23 di 135 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy