CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ROM] TripNDroid Mobile Engineering by

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    [ROM] TripNDroid Mobile Engineering by

    ebbene per chi di voi ha seguito xda si è accorto che esiste una rivalità tra i due forum più famosi quali modaco e xda appunto. stranamente ho notato che non c'erano le stesse rom e la cosa mi ha insospettito.

    presento e recensisco una rom secondo me fantastica.
    è basata su cyanogen quindi è nativa di google. Ok che la sense è bella ma a me piace pure la cyanogen

    Questa rom è leggermente diversa. Ebbene ha implementato due tecnologiue davvero fighe:
    - la prima è mobile bravia engine per il miglioramento delle immagini e dei video (nativo nell xperia arc)
    - la seconda è xLOUD o meglio nel momento che metette la musica da speaker rispetto alle altre rom il volume è più alto ma non sgrana per niente grazie a tale tecnologia.

    INOLTRE stiamo parlando di una rom con kernel 2.6.38, kernel che non so come fa ad esserci, ma htc ha rilasciato solo i sorgenti per il 2.6.35.
    inoltre lo stesso team su modaco sta compilando il 3.0.x
    Stiamo parlando di un kernel che nessun device possiede.

    ora vi lascio il link e spero provate la rom

    [ROM 13-10] TripNDroid Mobile Engineering - OFFICIAL B0041 | TRIPNKERNEL V0062 - Android @ MoDaCo
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao,io ho Su l'ultima coredroid 2.5 che va una meraviglia ma mi piacerebbe molto provare questa sai se richiede cose particolari per l'installazione o è' come tutte le altre ROM?


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy