CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Temr root, è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Temp root, è possibile?

    Ho un Sensation originale aggiornato all'ultima versione e vorrei rootarlo temporaneamente per poter andare a togliere quelle applicazioni installate di default da HTC (Peep, soundhound, news, azioni, bla bla bla...).
    Avevo trovato un thread su XDA, solo che era per la versione 2.3.3 (immagino, dato che era di luglio-agosto) e io ho su la 2.3.4. Qualcuno di voi sa come rootarlo temporaneamente? Si parlava anche di un Perma temp root. Ne sapete qualcosa?
    Ultima modifica di Moffolo; 02-11-11 alle 12:02

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è un baco nel forum?
    Ho modificato il titolo tramite la modifica avanzata. Nel forum si vede il titolo sbagliato, mentre se entro nella discussione si vede il titolo giusto.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    in sezione modding c'è tutta la guida per fare ciò che chiedi
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moffolo Visualizza il messaggio
    Ho un Sensation originale aggiornato all'ultima versione e vorrei rootarlo temporaneamente per poter andare a togliere quelle applicazioni installate di default da HTC (Peep, soundhound, news, azioni, bla bla bla...).
    Avevo trovato un thread su XDA, solo che era per la versione 2.3.3 (immagino, dato che era di luglio-agosto) e io ho su la 2.3.4. Qualcuno di voi sa come rootarlo temporaneamente? Si parlava anche di un Perma temp root. Ne sapete qualcosa?
    Allora c'è da dire che eliminare le app installate di defoult su una rom stock come la tua non è mai consigliato, anche se sono stupide e inutili POTREBBERO servire al sistema per funzionare correttamente. Detto ciò ti sconsiglio anche il root temporaneo, so che c'era un thread su xda che spiegava la procedura ma era sicuramente per le prime versioni ed essendo poi uscito il root permanente non credo sia stato più aggiornato.
    Il mio consiglio è di fare l'S-OFF con revoutionary seguendo questa guida poi ti fai un backup della rom (così puoi sempre tornare indietro) e con titanium cancelli tutto quello che non ti serve.

    Solo i moderatori possono cambiare titolo ai thread, comunque invece di aprirne uno avresti dovuto postare o in aiuti e consigli CHE E' IN RILIEVO CON TANTO DI PREMESSA o in quello guida all's-off.
    Chiudo.
    Ready for HTC M8....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

    Moffolo (02-11-11)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy