CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

[MIUI Rom + Language Pack]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho usato la miui su hd2...su desire hd e ora su sensation....e su tutti e tre i device non mi ha mai letto i contatti sim (provato con piu schede)

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La trovo molto molto carina.. ma ha troppi bugs.
    Ho provato la 1.12.30 e non funziona la rubrica con bluetooth.
    la fotocamera è molto spartana e installando la completissima LGCamera i video sono davvero brutti e scattosi.
    Attraverso DLNA il codec video non è supportato e i video si vedono come in negativo.
    Diversi problemi con l'assegnazione dei suoni.. per es. con Whatsup..
    Spesso si perdono le connessioni dati e wifi e bisogna riavviare il cell, riavvio che comunque è rapidissimo.

    E' uscita la versione 2.16 ma nel changelog non vedo nulla di risolutivo per quanto indicato.

    Inoltre, sarà un caso, ma da quando l'ho provata non riesco più a visualizzare video con DLNA sul televisore, ho sempre errore codec non supportato.. ma la cosa assurda è che anche tornando al backup della sense, o anche flashando nuove ROM tutti i nuovi video danno questo errore sul tv.
    Sarà una coincidenza... ma intanto non ne vengo a capo.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    La trovo molto molto carina.. ma ha troppi bugs.
    Ho provato la 1.12.30 e non funziona la rubrica con bluetooth.
    la fotocamera è molto spartana e installando la completissima LGCamera i video sono davvero brutti e scattosi.
    Attraverso DLNA il codec video non è supportato e i video si vedono come in negativo.
    Diversi problemi con l'assegnazione dei suoni.. per es. con Whatsup..
    Spesso si perdono le connessioni dati e wifi e bisogna riavviare il cell, riavvio che comunque è rapidissimo.

    E' uscita la versione 2.16 ma nel changelog non vedo nulla di risolutivo per quanto indicato.

    Inoltre, sarà un caso, ma da quando l'ho provata non riesco più a visualizzare video con DLNA sul televisore, ho sempre errore codec non supportato.. ma la cosa assurda è che anche tornando al backup della sense, o anche flashando nuove ROM tutti i nuovi video danno questo errore sul tv.
    Sarà una coincidenza... ma intanto non ne vengo a capo.
    Io non avevo capito che solo dopo il flash della miui ti sono comparsi i problemi col DLNA...è plausibile che il problema sia quello. In genere quando si cambia tipologia di rom (tipo Sense - Miui - Cyano) è sempre consigliatissimo fare gli erase da fstboot di cui parlavamo ieri, inquanto queste tipologie di rom essendo molto diverse tra loro possono lasciare tracce nel dispositivo che non si cancellano con i normali wipe o format da recovery. Se fossi in te toneri indietro con la versione del bootloader e farei il suddetto wipe radicale...la procedura non è difficile se vuoi delucidazioni dimmi e ti spiego come fare (però posta in aiuti e consigli perchè qui naturlamente saremmo OT).
    Ready for HTC M8....

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok,

    grazie per l'aiuto.. non vorrei fare qualche ka....ta.

    Posto subito lì la richiesta...

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao sto cercando i files di installazione di miui x sensation versione gingerbread.
    qualcuno li ha ancora? su nexus lab hanno cancellato tutto

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io uso la miui da ben 4 cellulari diversi e va benissimo quella basata su ics!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy