Visualizzazione stampabile
-
altro problemino ho reperito la ruu_pyramid per il sensation xe tim , il problema è che quando devo ripristinare il cid quale è il codice per il sensation xe tim? in pratica se non trovo il codice del cid non posso eseguire la procedura per tornare vergine e gli 11 euro son buttati :D questo tel mi sta facendo impazzire ma perche mai gli schiaffano tutte queste protezioni?
-
Cito direttamente da XDA: "The XE is a factory modded Sensation. If you root, and flash a different rom it is still the same internals. You cannot make this into something it is not."
Quindi il CID dovrebbe essere lo stesso del Sensation liscio, che è (sempre da XDA) TIM__401 !
-
che dici madden provo? :D sono munito di caffe' pc e cavetti per flashare l'impossibile...... appena fatto pero' torno a galaxy s2 , questo cell è veramente bello solo che mi son reso conto che le cuffie da 100 euro non le uso , e non mi riesce mettere la pellicola :D
-
Se ti fidi, prova :D dovrebbe funzionare, almeno così dicono su XDA! Nel mentre io non avendo sonno sono tentata di provare a flashare le peggio cose sul mio Sensation ahahahah :D
Comunque la pellicola si mette uno schifo...ma tant'è :(
-
bhe dai male male se scazzo il cid che succede?? espolde???? :D
-
Probabile, oppure parlerà solo cinese eheh :D comunque non saprei, non ho trovato info da nessuna parte...ma immagino che se si sbagli il CID e poi si cerchi di mettere una rom originale non corrispondente si rischi il brick...
-
a sto punto non mi scompiffera , ho trovato questa discussione [Q] MID & CID of a Sensation XE - xda-developers ma parlano un inglese gergale dialettale che con il google translate è una tragedia :D
-
È la stessa che ho letto io :D mi fido del tizio che dice "CID is the same as normal HTC devices" :D
-
si infatti , sai cosa pero' ?? io come realase ho 1.73.901.1 , mentre l'europa ha 1.71.401.1 , i sensation lisci hanno tipo 1.27.401.1 , non vorrei che il cid fosse la terza serie di numeri , credo che il cid lo lascio cosi come è tipo 1111111 che in pratica anche con bootloader bloccato dovrebbe permettere il flash della rom originale, almeno credo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginepraio
si infatti , sai cosa pero' ?? io come realase ho 1.73.901.1 , mentre l'europa ha 1.71.401.1 , i sensation lisci hanno tipo 1.27.401.1 , non vorrei che il cid fosse la terza serie di numeri , credo che il cid lo lascio cosi come è tipo 1111111 che in pratica anche con bootloader bloccato dovrebbe permettere il flash della rom originale, almeno credo :D
Non credo, però non ne ho proprio la più pallida idea...e quello del CID con bootloader bloccato, me lo sono sempre domandata anche io!!!!! :o non c'è qualcuno che sappia con certezza se per avere gli aggiornamenti ufficiali e riportare il telefono in condizioni originali sappia se è necessario il CID di fabbrica?
EDIT: stavo notando che la RUU ufficiale per il Sensation T-Mobile (il mio) è 1.45.531.1, ma il CID è T-MOB010