-
Senior Droid
creare ruu pyramid da backup
salve , come ho scritto nel treadh di skanky80 , ho un sensation xe brand tim ho eseguito s-off recovery root e super cid , ho eseguito anche un nandroid backup della mia rom originale e poi ho flashato la revolution.
il mio problema è che nella guida per far tornare il device in s-on la mia rom ruu su xda non c'e' , ho la build : 1.73.901.1
mi domandavo quindi come poter creare la rom ruu con il mio nandroid backup in modo da poter eseguire la guida per tornare s-on .
se qualcuno ha un idea gli passo il mio backup , cosi oltre che aiutare me si aiuterebbero tutti quelli che hanno un xe tim (tim lo ha in esclusiva in italia con i contratti)
è valido anche un volontario che lo chieda su xda (purtoppo il mio inglese fa pena
)
a voi
-
-
-
Se vuoi posso chiedere su XDA, sono iscritta e con l'inglese me la cavo in maniera quantomeno passabile
-
-
Senior Droid
-
-
Ho creato il thread, appena avrò risposte ti farò sapere immediatamente
-
Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:
-
Senior Droid
grazie mille!! sei stata molto gentile!!!
-
-
Ciao, non posso esserti d'aiuto riguardo la ruu ma volevo chiederti una cosa, quali sono le differenze tra il brand tim e il no brand perchè avevo intenzione di prendere il sensation xe con tim...grazie
-
-
Senior Droid
ciao , da quanto ho visto le differenze sono , il logo tim all accensione , le icone delle app in stile tim , e qualche app della stessa tim installata (il tutto nulla di drammatico) io l'ho sbrandizzato per gli aggiornamenti e perche mi piace flashare custom rom , ma lo si puo tranquillamente tenere brandizzzato
-
-
Non capisco, ancora nessuna risposta...eppure non mi sembra così difficile rispondere ad una domanda...ho provato a dare un'occhiata su internet ma non ho trovato né la rom, né risposte soddisfacenti
anzi ho addirittura letto che non è possibile creare la rom dal backup, ma non mi sembrava molto affidabile come opinione...appena ci sono news ti faccio sapere!
-
-
Androidiano VIP
Dubito che sia possibile creare una ruu da un backup. Non conosco la procedura, non è il mio campo, ma suppongo che occorra tutta una serie di altre cose inquanto la ruu non va a scrivere solo la nuova rom ma va a modificare-ripristinare anche tutto il resto.
Ready for HTC M8....
-
-
Senior Droid
intanto grazie a tutti per l'interesse , sono stato contattato dall autore del post (quello delle ruu ) su xda e dice che puo aiutarmi a trovare la ruu tim ma servono 11 euro , ora non è per la cifra irrisoria , è che mi chiedevo è normale tutto cio?
-
Permessi di invio