CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Prima ROM SENSE con ICS 4.0.1. by XDA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tulliame


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prima ROM SENSE con ICS 4.0.1. by XDA

    Ragazzi, ho trovato un post su XDA dove presentano la prima rom SENSE con ICS 4.0.1.

    ecco il link: [ROM][★★ICS★★][Sense 3.5][21 Dec]RCMix ICE v1.0, First Sense Android 4.0.1 rom!!! - xda-developers

    Da quello che dicono la rom è stabile e funziona tutto anche se dicono che potrebbero esserci dei bug.
    Io domattina la flasho e poi vi so dire.
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tulliame per il post:

    irlanda3 (22-12-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di tulliame


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Attenzione per chi la flasha, al primo avvio il reboot può stare anche 30 minuti, quindi non SPAVENTATEVI.
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mi hai preceduto di pochi minuti,sono anche io molto curioso ma non riusciro' a flasharla domani se puoi riporta le Tue impressioni .grazie


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano L'avatar di tulliame


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cavolo, non ho resistito, questa rom é ECCEZZIONALE!!!!
    Funziona tutto o così, nelle due ore che ci ho smanettato, sembra.
    Non sono un amante delle sense ma questa la voglio proprio provare per un bel po.
    Domani mattina, con calma posto le mie impressioni approfondite. Notte a tutti


    Inviato dal mio HTC Sensation ICS SENSE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tulliame per il post:

    irlanda3 (22-12-11)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di tulliame


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    come scritto sopra ieri sera ho flashato la nuova sense ICS, provo a postare le mie impressioni:
    - il tempo impiegato per il reboot dopo la flashata è stato di 5 min scarsi.
    - Prima impressione...una sense (che io non apprezzo molto tra l'altro) ma cominciando a smanettare cominci a vedere tutte le potenzialità, di ICS fuso con la completezza della sense. C'è da dire che esteticamente non differisce molto dalle classiche sense ma c'è molto di più.
    - Al momento non ho trovato bug di alcun genere, funziona tutto: fotocamera, video, tutti i social 8integrano alla perfezione la rubrica), la tanto attesa accelerazione hardware (i giochi sono velocissimi) e la rom è molto veloce, wifi. Devo ancora provare il gps, il bluetooth.
    Forse,unica cosa la sense si è ri-avviata un paio di volte, ma mi succedeva anche con la sense stock e poi l'ho appena flashata quindi deve stabilizzarsi.
    Provatela perché ne vale la pena.
    Adesso vado a smanettarci...
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

  9. #6
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Avevo postato la stessa notizia nel topic Aiuti e Consigli, comunque sono uscite anche la InsertCoin e la ARHD...io ho un dubbio, se volessi provare a flasharne una, se non mi dovesse piacere potrei tornare alla mia 3.4.6 con Ginger?

  10. #7
    Androidiano L'avatar di tulliame


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Avevo postato la stessa notizia nel topic Aiuti e Consigli, comunque sono uscite anche la InsertCoin e la ARHD...io ho un dubbio, se volessi provare a flasharne una, se non mi dovesse piacere potrei tornare alla mia 3.4.6 con Ginger?
    Ciao,
    certo che puoi, fai un bel backup da recovery e in qualunque momento puoi tornare alla tua vecchia rom nel punto preciso in cui hai fatto il backup senza perdere nulla.
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

  11. #8
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie mille per sicurezza formatto anche la SD e poi...mi butto!

  12. #9
    Androidiano L'avatar di tulliame


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie mille per sicurezza formatto anche la SD e poi...mi butto!
    Piano piano...non formattare la SD, cosi perdi anche il backup che si trova nella sd. Io non la formatto mai e mi va sempre tutto bene.
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

  13. #10
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Allora, ho installato la InsertCoin 4.0.2...che dire...fluidità eccezionale ma la paginazione delle app è completamente sballata (c'è una riga grigia che separa le app a gruppi di 16, io la trovo orribile a vedersi), alcuni caratteri sono sballati o sovrapposti e come se non bastasse...questa "nuova barra" della Sense che non ho idea di cosa sia non mi piace per nulla.
    Molto bello il menu a tendina delle notifiche con lo sfondo nero, molto più elegante delle vecchie versioni...
    La tastiera funziona perfettamente, inoltre è possibile eliminare tutte le pagine della home rimanendo con anche una sola. La fotocamera funziona, sia per video che per foto, anzi devo dire che la fluidità dei video è qualcosa di pazzesco...ovviamente non è incluso AmazeCam, quindi la qualità è quella che è, ma sono rimasta piacevolmente colpita dai video, davvero ottimi. Ho appena inviato un mms senza settare nulla, quindi anche da questo punto di vista funziona tutto correttamente, inoltre il wifi si connette e funziona bene.
    Il browser di serie è un po' cambiato, personalmente lo preferivo prima, inoltre mi sembra un po' macchinoso e più "pesante" rispetto a prima...il Market gira, e gira molto bene, ora provo a scaricare qualche app e vedo come si comporta il telefono...
    Se avete domande fate pure, credo che la testerò ancora almeno un paio di giorni, ma dubito che la terrò a lungo...questa Sense non mi piace proprio per nulla

    EDIT: appunto, a riprova del fatto che questa barra non mi piace, i collegamenti della lockscreen sono legati direttamente ad essa, il che significa che se vengono cambiati dalla barra, si cambiano anche sulla lockscreen, ma non è possibile il contrario!
    Credo che tornerò a Ginger a breve...
    Ultima modifica di Madden91; 22-12-11 alle 19:27

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy