Visualizzazione stampabile
-
ho appena fatto visita su xda il mio prurito per questa ruu si e' pero' spento chi l'ha provata ha avuto miglioramenti solo sulla parte telefonica per il resto grossi bug,e nessuno consiglia di metterla per ora. personalmente aspettero' che le cose migliorino chissa' forse e' stata la stessa htc a far trapelare questa ruu per avere aiuto indiretto dai cuochi,non sarebbe la prima volta
-
Ciao , scusa di ke bug parli? Io l ho messa ieri e non ho notato grossi bug..praticamente nessuno...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Senti su xda e' in fase tester e se leggi I report Di bug ce ne sono,fotocamera video ,musica e pare non so riesca ad accedere al bootloader.bene per te che non hai bug io personalmente aspetto in po' mi trovo bene con la 2.3.5
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
ma come si instalalno queste RUU visto che sono file .exe e non zip?
basta lanciare l'eseguibile dal pc e fa tutto lui?
-
Scusate l ignoranza ma devo avere il cell rootato per provare la ROM?
Di norma direi di si ma essndo un aggiornamento ufficiale ho dei dubbi...
-zera-
-
Si,Si installano via "adb" e no se hai il cell S-on non le puoi installare e sopratutto se hai il sensation liscio come me conviene aspettare,la ruu e' per l' xe e il sensation liscio al momento la digerisce male .....
-
ma io ho l'XE :)
mi chiedevo: ma se installo questa RUU con ICS, e poi volessi tornare alla mia RUU originale (la 1.73.401.4_Radio_10.58.9035.00U_10.15.9035.02_2, il mio XE è nobrand francese), lo posso fare senza problemi?
-
Ti consiglio prima Di fare questo passo Di leggere nei vari tread su xda il sistema per tornare alla Tua vecchia ruu,
Ce' un po' Di confusione al momento e il cell e' tuo.....
-
Sconsiglio di mettere questa RUU..non ne vedo il beneficio..alcuni utenti hanno notato miglioramenti a livello di velocità su rom ICS..altri invece rallentamenti..inoltre che senso ha mettere questo firmware per ora che le rom ICS hanno ancora qualche bug, e non hanno tutti i tweaks che hanno le rom 2.3.x..??
A mio parere meglio rimanere con il vecchio firmware..le rom ICS funzionano comunque bene per chi le vuole ad ogni costo e inoltre i comandi fastboot potrebbero essere molto utili in caso di problemi alla recovery, radio ecc ecc..
Più in là quando le rom ICS saranno migliorate e l'hboot 1.20.xxx unlocked aggiornerò..
-
qualcuno ha trovato il modo per tornare da questa rom a quelle vecchie tipo sense o maniac eccetera??