CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

[ROM] RUU of Ice Cream Sandwich (Sensation XE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Botta91 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha trovato il modo per tornare da questa rom a quelle vecchie tipo sense o maniac eccetera??
    Per rimettere il bootloader vecchio basta leggere qui, per rimettere la rom che avevi prima basta ripristinare il backup se ce l'hai oppure flashare semplicemente la rom.
    Ready for HTC M8....

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho letto il tread xda del quale hai riportato il link.
    Io attualmente su Sensation Xe ho hboot 1.20 e Insertcoin ICS 4.0.6 con la quale mi trovo bene, nel senso che non ho notato grandi bag e/o rallentamenti. Siccome non ho il supercid e non vorrei andare oltre alla versione che sto utilizzando (3.06.401.101) perchè ci sono altri bag presenti e per il momento non riesco a seguire tutte le varie rom di modifica, vorrei tornare indietro alla Insertcoin 3.4.6 di Gingerbread ed attendere quanto il tutto è più stabile ed avrò maggior tempo da dedicaren alla cosa.
    Se dovessi flashare il file che hai indicato per riavere hboot nella versione 1.17 (ripeto senza supercid) e poi fare restore di nandroid backup della insertcoin (che avevo fatto precedentemente), tornerei alla insertcoin 3.4.6 senza acun problema oppure ci sono grandi rischi di brick per cui mi conviene fare il supercid della versione ICS che sto utilizzando?
    Grazie e ciao.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMON58 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto il tread xda del quale hai riportato il link.
    Io attualmente su Sensation Xe ho hboot 1.20 e Insertcoin ICS 4.0.6 con la quale mi trovo bene, nel senso che non ho notato grandi bag e/o rallentamenti. Siccome non ho il supercid e non vorrei andare oltre alla versione che sto utilizzando (3.06.401.101) perchè ci sono altri bag presenti e per il momento non riesco a seguire tutte le varie rom di modifica, vorrei tornare indietro alla Insertcoin 3.4.6 di Gingerbread ed attendere quanto il tutto è più stabile ed avrò maggior tempo da dedicaren alla cosa.
    Se dovessi flashare il file che hai indicato per riavere hboot nella versione 1.17 (ripeto senza supercid) e poi fare restore di nandroid backup della insertcoin (che avevo fatto precedentemente), tornerei alla insertcoin 3.4.6 senza acun problema oppure ci sono grandi rischi di brick per cui mi conviene fare il supercid della versione ICS che sto utilizzando?
    Grazie e ciao.
    Allora il super cid ti consiglio di farlo comunque. Poi il backup della rom che avevi prima lo puoi ripristinare anche senza tornare al vecchio bootloader, dovrebbe funzionare senza problemi.
    Ready for HTC M8....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

    SIMON58 (12-01-12)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy