Ah ma sono quelli!..sinceramente non avrei mai pensato che la gente si mettesse a smanettare nel telefono per cambiare i caratteri!
capirei la suoneria iniziale o il logo, quelli li ho cambiati pure io nel symbian ma i caratteri a che serve?
Visualizzazione stampabile
Non diamo tutto per scontato....niente è inutile o irrilevante o lo è tutto..
Rootato con successo!
Ho provato ad installare wi-fi tether for root user, uno dei motivi principali per rootare secondo me, ma non va...
Qualche aiuto?
Su xda chi l'ha provato ha detto che funziona, lo scarico anche io e provo. L'hai preso dal market?
Salve ragazzi sono nuovo, ho un htc tattoo ed ho eseguito la guida per far diventare root il mio tattoo va tutto bene tranne questo errore che sembra sia normale #mv /system/bin/su /system/bin/su.old, se vado in console nel telefono e scrivo su tutto bene diventa root se uso un programma come autostarts oppure vado a vedere in data i file con astro nn riesco a vedere e a fare niente come mai??? grazie in anticipo per le risposte che mi darete :D
@tatuato: l'ho preso qui Downloads - android-wifi-tether - Project Hosting on Google Code e ho preso l'1.60 htc, any help?
Allora il comando può anche essere mv su su.old quando sei #. Anche se ti ha dato errore alla fine se l'è preso il comando? Sennò ridaglielo.
Usa poi root explorer come programma e scegli (opzione in alto) mount r/w.
Vedrai che dovrebbe funzionarti tutto sia in lettura che scrittura.
Ciao
@erith ah ma non è quello sul market allora...prova l'ultimo anche se dice per nexus one ecc., quello di febbraio...