ho notato un altra cosa, se provo a creare una cartella in system mi dice che e' stata creata ma in realta' non e' cosi.
Visualizzazione stampabile
ho notato un altra cosa, se provo a creare una cartella in system mi dice che e' stata creata ma in realta' non e' cosi.
non me lo fa copiare mi dice questo:
There was not enough free disk space to complete the paste operation.
Ma non e' cosi io ho spazio nella memoria, in piu' ci sono entrambi i file sudo e sudo.old mhaaaaa
provo a rifare tutta la procedura, e si conviene riportalo alle impostazioni di fabbrica?
Se vuoi rifare la procedura e puoi resettare fallo...da quanto ho potuto capire il problema starebbe in questi passaggi allora:
#mount -o rw,remount /dev/block/mtdblock5 /data
#mount -o rw,remount /dev/block/mtdblock3 /system
..però se rifai tutto da capo dopo un formattone male non fai. ;)
ho un problema con il root..ci provo e arrivo fino a adb shell..poi quando devo fare chmod o spostarmi in /data/local/bin/m7 mi dice che non trova la cartella, che non esiste.."Can't cd to /data/local/bin/m7"
perchè? cosa sbaglio?
niente non fa anche dopo aver formattato da sempre lo stesso problema :(
per adesso rootarlo serve a qualcosa?
il post iniziale è quello giusto oppure c'è da fare altro?
Il post iniziale è perfetto....lo abbiamo testato io e nk02!puoi stare tranquillo!;)
purtroppo a me non va :(
Beh lo avrei testato anch'io...come altri...il mio metodo di xda differiva in niente praticamente...comuqnue..roftl
Kurtzisa puoi installare i programmi che richiedono i permessi di root per ora e leggere e scrivere nella memoria cellulare con root explorer.