Visualizzazione stampabile
-
Scusate se il mio primo post me lo brucio qui roftl
Stavo provando a roottare il mio Tattoo, ma mi sono incagliato.
Dopo avergli inserito correttamente il file m7 e il tattoo-hack, mi restituisce "permissione denied" per il file "su".
Come devo fare per risolvere la questione?
Ho tolto la sdcard come avevo letto per l'attivazione dell'adb.
Grazie per le risposte
-
Scrivi tutti i passaggi che hai eseguito prima che ti si bloccasse la procedura, tanto per essere più precisi ;)
-
Credo che il problema risiedesse nella mancanza della microsd nel cellulare, dopo averla rimessa, sono riuscito a scrivere il file "su" nel cellulare, ora provo a vedere se la procedure che ho fatto è corretta
-
beh..il comando #cat /sdcard/su > /system/bin/su presuppone che la sdcard sia inserita effettivamente :)
-
cercare di mettere qualcosa in un qualcosa che non c'è...un giorno ci provo!roftl
-
Root riuscito alla perfezione.
Con win 7, se può tornare utile dovete installare i driver se no non va in nessun modo.
ovviamente dopo non vi vedra pyò l'htc sync basta disinstallare i driver e fargli installare quelli che mette lui in automatico.
Speriamo che si possa fare qualche cosa di interessante ora. :)
-
ma il root va rifatto ogni volta che si accende il telefono?
-
No...basta seguire la guida del primo post e avrai root sempre...;)
-
Quote:
Oggi ho un problema con il root..ci provo e arrivo fino a adb shell..poi quando devo fare chmod o spostarm in /data/local/ bin/m7 mi dice che non trova la cartella, che non esiste.."Can't cd to /data/local/ bin/m7" perchè? cosa sbaglio?
Up please..non riesco a fare il root..
-
Dovresti scrivere:
codice:
cd /data/local/bin
Il comando a cui fai riferimento tu è sbagliato in 2 punti:
- Lo spazio tra /data/local/ e bin
- cd serve per spostarsi in una cartella, e tu gli dici di spostarti nella cartella /data/local/bin/m7 , che non esiste
Comunque, se vuoi accettare un consiglio, se non sai quello che stai facendo, lascia stare... aspetta che gli sviluppatori facciano passi avanti, ora come ora il root non è ne alla portata, ne di troppa utilià ad utenti "normali"... :)