I permessi di root saranno preservati quando si effettuerà l'upgrade da 1.6 a 2.1?
(se e quando uscirà...)
Visualizzazione stampabile
I permessi di root saranno preservati quando si effettuerà l'upgrade da 1.6 a 2.1?
(se e quando uscirà...)
UP per piacereQuote:
mi sno sbagliato a scrivere..lo spazio non l'ho messo di principio..cmq provo e riprovo ma questo pezzo di codice
Codice:
$chmod 755 /data/local/bin/m7
$cd /data/local/bin
$while true ; do /data/local/bin/m7; done
non lo riesco ad eseguire..il primo chmod mi dice
Unable to chmod /data/local/bin/m7: Not a directory
provo a togliere m7 e sembra faccia il chmod
provo a fare cd in /data/local/bin e mi dice che non è possibile cambiare directory.. perchè?
Innanzitutto è inutile che uppi, visto che il topic è sticky, quindi rimane sempre in vista e non scende di pagina.
Secondariamente per il tuo problema, segui la guida passo a passo, con attenzione, facendo ogni passaggio: se hai quel tipo di errori probabilmente hai sbagliato qualcosa... Un consiglio: non fare copia ed incolla, ma scrivi tutto a mano tu.
In ogni caso, ti ripeto, se non sai quello che fai (ed è evidente, senza offesa), lascia perdere, presto usciranno le rom moddate che si installerano con semplicità e saranno più sicure a livello di danni al cellulare :)
Poi, se vuoi continuare a provare, i 299€ sono i tuoi: padrone di fare quello che vuoi :P
ma io seguo passo a passo senza fare copia e incolla..ma proprio non vuole andare dentro quella maledetta cartella..cosa c'è dentro bin??
Assodato che mi sembra di avere rootato il mio Tattoo (grazie alle vostre indicazioni) mi rimane il problema del messaggio che spesso ottengo quando tento di scrivere su /system/bin:
se per esempio tento di copiare il file busybox con il comando
dd if=/sdcard/download/busybox.asc of=/system/bin/busybox
(dopo aver montato rw il system) ottengo:
/system/bin/busybox: cannot open for write: Out of memory
se tento invece di spostare il file openvpn ('pushato' in /data/local/bin) con il comando
mv /data/local/bin/openvpn /system/bin/openvpn
ottengo
failed on '/data/local/bin/openvpn' - Cross-device link
Se invece provo con
cat /data/local/bin/openvpn > /system/bin/openvpn
ottengo
cannot create /system/bin/openvpn: not enough memory
Si può risolvere il problema?
Grazie
Ciao Ragazzi, ho provato con wi-fi tether tutte le versioni, ma non funziona.
Ho i dati attivi e navigo quando provo ad attivare il tether mi dice che è impossibile...
Qualche idea?
Salve a tutti è il mio primo post. Come molti anch'io sono un possessore di htc tattoo non so se è stato già detto ma con i permessi di root il bluetooth viene sbloccato ?
Ho anche qualche dubbio
La procedura per diventare root può essere pericolosa per il telefono se si sbaglia qualche passaggio? Dopo il root si può ancora fare un Hard reset?
grazie