Per il bluetooth bisogna aspettare l'update alla 2.1 oppure qualche rom modificata per il tattoo.
Per l'update ufficiale i permessi di root non servono, per installare rom modificate si, ma per ora non mi risulta ce ne siano...
Visualizzazione stampabile
Per il bluetooth bisogna aspettare l'update alla 2.1 oppure qualche rom modificata per il tattoo.
Per l'update ufficiale i permessi di root non servono, per installare rom modificate si, ma per ora non mi risulta ce ne siano...
Ancora non ce ne sono...non abbiamo nemmeno una recovery stabile....stessa cosa per boot.img...
Coburn64 dice che nel week end la rom "Azusa" sarà pronta..
Ma anche se fosse pronta, con una recovery ancora in Alpha sarà il caso di flashare con una rom cucinata?
se ti stringi forte i coglioni si!roftl
nell'ultima settimana non ho molto seguito le novità per via dell'inizio dell'università!
da quanto ho capito è uscita la recovery alpha(che serve a scegliere cosa lanciare come sistema operativo vero?) e una rom(sistema alternativo ad android sempre basato però sul kernel linux) giusto?
almeno a mio parere finché non uscirà una versione beta di tutte e 2 non andrò oltre il root e non conviene neanche provarci!
La Rom che sta progettando Coburn64 avrà integrata la recovery e la custom image (boot.img). La scelta di provare o meno a metterla è puramente soggettiva.
Nessuno è tenuto. ;)
Personalmente la proverò se non apportano grossi cambiamenti a quella di default. A me servirebbe solo il bluetooth in primis e poi app2sd, il resto mi va bene così com'è il tattoo. :)
Anche a me servirebbero solo quelli app2sd su tutti, se recovery e boot.img saranno più stabili con la release di Coburn allora proverò anche io roftl
Quando dovrebbe uscire la rom di coburn???